Cultura e Spettacoli

Clooney all'altare con la Canalis

Anche se manca la prova del bacio le nozze sembrerebbero sempre più vicine. Il Daily Mail: "Stanno pensando di sposarsi nella primavera del 2010"

Clooney all'altare con la Canalis

Clooney-Canalis in moto, in barca, picci-pocci a cena, e ora, a dispetto di quanti malignavano sul solito amore da copertina combinato chissà perché, anche promessi sposi. Nonostante la tanto attesa dai paparazzi "prova del bacio", non sia ancora stata fornita. Sembrerebbe infatti che George Clooney, incallito scapolo d’oro di Hollywood e l’ex velina, orgoglio della natia Sardegna, stiano pensando di sposarsi nella primavera del 2010. È quanto riportano i siti italiani citando il tabloid londinese Daily Mail, che a sua volta si rifà a "fonti bene informate", ovvero amici della coppia che hanno chiesto di mantenere l’anonimato.

Oggi sposi? Così la notizia del possibile matrimonio tra il divo americano e l’ex velina italiana è subito rimbalzatata sui siti di gossip. La love story dell’estate si arricchisce dunque di un altro capitolo. Anche se l’inizio del legame fra Clooney e Canalis, secondo quanto racconta l’attore Alessandro Siani in un’intervista pubblicata dal settimanale Ecco, risalirebbe adirittura al 2007. L’attore napoletano che ha conosciuto la Canalis nel 2006 sul set del film Natale a New York sostiene di aver visto Clooney con la Canalis già in quel periodo.

"E per me - aggiunge - si sono anche baciati".

Commenti