Cofanetti regalo, arriva la collezione primavera-estate

Nove proposte originali per «Smartbox»: dal soggiorno con bambini allo stadio per vedere la Juventus, dalle dimore di charme al brunch in città, ecco le nuove offerte del leader dei cofanetti regalo. Che lanciano anche il nuovo sito su cui verificare la disponibilità dei soggiorni

Chi dice che le collezioni primavera-estate valgono solo per la moda e l'abbigliamento? Occhiali da sole, scarpe, lenzuola, le stagioni valgono per ogni tipo di oggetto. Anche per i cofanetti regalo. Già, perché le cosiddette «esperienze» da regalare, tra i doni più desiderati a Natale, si preparano per le ricorrenze di questi mesi e rinnovano la gamma. Sono infatti nove le nuove proposte di «Smartbox», da febbraio disponibili nei 3.800 punti vendita. Soggiorni, benessere, enogastronomia e qualche novità davvero originale per i cultori del regalo a sorpresa.
Una delle novità più interessanti è senza dubbio il «Soggiorno con mamma e papà», il primo cofanetto pensato per le famiglie che non vogliono rinunciare a un weekend insieme ai loro bambini. Soggiorni di una o due notti a poco più di duecento euro in uno dei trenta hotel in città e zone rinomate per l'attività ludica. Interessante è anche «Esperienza Juventus», il primo cofanetto calcistico della linea «Smartbox». Cento euro per due biglietti di campionato allo Stadio Olimpico di Torino a seguire i bianconeri. Un'edizione limitata per tifosi veri e appassionati. Particolarmente atteso, poi, il primo cofanetto d'elite: «Magia di una notte», un soggiorno con cena e colazione per due persone in relais e castelli di lusso a 450 euro.
Le altre novità sono i cofanetti soggiorno «Due notti fuoriporta» (due pernottamenti per due persone in dimore immerse nella natura a 160 euro), il cofanetto «Notte romantica» (pernottamento per una coppia a 100 euro), «Soggiorno e sapori tradizionali» (una notte, colazione e cena per due persone in masserie, baite e dimore tradizionali a 140 euro) e «Soggiorno e percorso relax» (soggiorni per due persone con area benessere a 130 euro). Interessanti anche «Benessere privilege», trattamento di bellezza per una persona in centri specializzati (90 euro) e «Brunch in città», 45 euro.
Infine, una novità: per ovviare ai problemi di prenotazione, è possibile verificare in tempo reale la disponibilità del soggiorno in internet, alla pagina web www.mysmartbox.it.