Colorado cafè, torna la comicità giovane

È cominciato il nuovo laboratorio di «Colorado Cafè». Ogni giovedì infatti alle ore 21 al Teatro Barrio’s di Milano (via Barona ang. via Boffalora) si esibiranno tutti i nuovi comici che saranno i protagonisti della nuova serie televisiva di «Colorado Cafè», che sarà presentata da Rossella Brescia, Beppe Braida e Giovanni Cacioppo.
Tra i nuovi talenti: Enrique Balbontin, Rocco Barbaro, Marco Bazzoni, Maurizio Battista, Alessandro Bergallo, Fabrizio Casalino, Bianci & Pucci, I Ditelo Voi, Carmine Faraco, Andrea Ceccon, Luciano Lembo, Omar Fantini, Rita Pelusio, I Fichi D’India, Mazzara, Pino & gli Anticorpi, Pucci, Giampiero Perone, Pozzoli & De Angelis, I Turbolenti.
Tra gli autori: Cesare Vodani, Graziano Cutrona, Antonio Mazzara, David Lubrano, Andrea Boin, Cristiano Fantechi, Alessio Tagliente, Luciano Federico e Stefano Dell’Acco.
«Quest’anno avremo 20 comici a puntata - spiega l’autore principale del programma Casare Vodani - tra i quali molte più donne, rispetto agli altri anni. Inoltre punteremo ad un umorismo intelligente e di qualità e per nulla volgare. Il nostro obiettivo, infatti è quello di coinvolgere anche un target under 20. Quest’anno, inoltre, per la colonna sonora avremo un dj di grande richiamo - continua - proprio per attirare l’attenzione degli adolescenti molto sensibili ed esigenti alle nuove tendenze musicali».
Il «Colorado Cafè» nasce nel 2002 dall’antico amore di Diego Abatantuono per il cabaret. L’idea è stata quella di creare un punto d’incontro per giovani comici di talento e che avessero la possibilità di esprimersi e di sperimentare comicità dal vivo. Il «Colorado Cafè», quindi, si presenta come laboratorio per nuovi comici.
Il sito del Colorado Cafè,( www.coloradocafè.it) oltre ad essere una vetrina per lo spettacolo, dà la possibilità di interagire con gli stessi comici, riguardare alcuni frammenti di show passati e, inoltre, offre collegamenti multimediali con il mondo della comicità in genere.
Il Progetto e il Programma, la cui formula è di Diego Abatantuono con Piero Crispino e Maurizio Totti, è realizzato e prodotto dalla Colorado Film e dalla «3ZERO2».

Colorado Cafè
Oggi, il 22 e il 29 novembre
Ore 21
Teatro Barrio’s
Via Barona
www.coloradocafe.it