Colpi di mitra in discoteca: sangue e morti a Costanza

Notte da incubo in Germania. L'aggressore, un 34enne iracheno, entra in un night club e spara all'impazzata: due morti e quattro feriti

Ha sparato all'impazzata con una mitragliatrice mentre i ragazzi si stavano divertendo in pista. Un furia cieca che ha tolto la vita a una persona e ne ha ferite altre quattro. La sparatoria in una discoteca nella città di Costanza, nel Baden-Wuerttemberg, nel sud della Germania, è scoppiata intorno alle 4:30 ed è finita solo quando l'aggressore, un 34enne di origini irachene, è rimasto a sua volta gravemente ferito nello scambio a fuoco con la polizia accorsa sul posto

La discoteca, il "Grey Club" aveva aperto nell'aprile scorso ma era già piuttosto popolare. Ieri sera è piena di giovani quando è esplosa la sparatoria. Una notte di paura che arriva pochi giorni dopo l'attento ad Amburgo dove venerdì scorso un richiedente asilo, cui non era stato consentito di restare in Germania, aveva ucciso una persona e ne aveva ferite altre sei. E così quando, poco dopo le 4:30, sono arrivate le prime chiamate dal night club di Costanza, sono immediatamente intervenute le forze speciali della sicurezza e un elicottero. I primi spari hanno messo in fuga gran parte dei presenti che sono riusciti a mettersi in salvo fuggendo dal locale e nascondendosi.

Secondo alcuni testimoni, la sparatoria è avvenuta con armi automatiche, probabilmente una mitragliatrice. La circostanza non è stata, tuttavia, confermata dalla polizia. Ancora ignote le cause dell'accaduto. L'iracheno, che viveva da qualche tempo a Costanza ed era noto alla polizia, è rimasto gravemente ferito nello scambio a fuoco con le forze dell'ordine ed è morto poco dopo in ospedale. Dopo aver aperto il fuoco all'interno del locale, situato in una zona industriale di Costanza, dove ci sono altri locali vicini, è uscito all'esterno e ha tentato di fuggire. A quel punto c'è stata la sparatoria con le forze di sicurezza in cui rimasto gravemente ferito. Tra i quattro feriti ci sono un agente di polizia e uno dei buttafuori del "Grey Club".

Commenti

mauepicuro

Dom, 30/07/2017 - 10:51

Lì sparano meglio dei carabinieri .........

oracolodidelfo

Dom, 30/07/2017 - 11:10

Non vorrei che questi continui attacchi diano il pretesto per aprire campi di concentramento a qualche individuo simile a Hitler. Questa volta per metterci i mussulmani. Stiamo attenti perchè purtroppo la Storia è una continua ripetizione di fatti già accaduti.

povera-italia

Dom, 30/07/2017 - 11:14

sbatterlo immediatamente in cella, e subito dopo, fondere le chiavi ( non si sa mai che qualcuno ci ripensi e faccia in modo di farlo scappare ). In quanto al paradiso, lo accontenterei facendogli provare non quello celeste, ma quello terreno facendogli fare un breve incontro ravvicinato con i famigliari del defunto, nonché con i feriti ed i loro famigliari. A seguire, naturalmente, una quotidiana dose di "rieducazione" da parte del personale carcerario e dei colleghi di cella, fino alla fine dei suoi giorni.

guardiano

Dom, 30/07/2017 - 11:15

manuepicuro, li i carabinieri sono sicuramente tutelati sia dai giudici che dai politici, non come in itaglia che sono i primi ad essere accusati.

Ritratto di Raperonzolo Giallo

Anonimo (non verificato)

Ritratto di lordvader

lordvader

Dom, 30/07/2017 - 11:23

Dobbiamo eliminare questa spazzatura genetica dall nostre citta'. Islam non solo vuol dire sottmissione, e' un culto della morte. Kulona, che dici?

handy13

Dom, 30/07/2017 - 11:24

...li hanno voluti,....e noi italiani li andiamo a prendere, così fra un po toccherà a noi piangere i nostri morti.

lupo1963

Dom, 30/07/2017 - 11:24

Tanto le autorita' tedesche hanno gia ' escluso terrorismo e quantaltro . E per chi mette in dubbio la versione ufficiale scatta la legge su internet voluta dalla kulona , che la boldrini vorrebbe anche qui . Sarebbero cosi ' felici quelli come @oracolodidelfo , che si preoccupa delle sorti dei poveri musulmani oppressi . Mica delle nostre , accoppati da arabi e nxxxi .Noi siamo solo carne da macello .

restinga84

Dom, 30/07/2017 - 11:25

A quest`ora l`iracheno,certamente,si sta`trasturlando con le novanta vergini,(come fara`ad accontentarle tutte),in un magico giardino nel paradiso musulmano,riservato ai martiri che,in nome di Allah u Akbar hanno inviato,all`inferno,alcuni infedeli non degni di vivere.

Ritratto di dr.Strange

dr.Strange

Dom, 30/07/2017 - 11:26

nessun problema. anche questo era triste perchè la sua squadra aveva perso oppure non aveva vinto alla lotteria oppure aveva litigato con la zia. il terrorismo non c'entra

paolonardi

Dom, 30/07/2017 - 11:29

@oracolodidelfo: sarebbe una buona idea; del resta anche in democratico Roosvelt li fece per tenerci i giapponesi durante la II guerra mondiale senza ammazzarne nessuno. Potrebbe essere posta la scelta agli immigrati clandesti: o nei campi o ritorno a casa.

Orsone

Dom, 30/07/2017 - 11:30

Non servono i campi di concentramento, basta rimandarli TUTTI a casa loro finirla di andare a prenderli a casa loro, affondare le navi delle ONG e affogare gli scafisti

Ritratto di primulanonrossa

primulanonrossa

Dom, 30/07/2017 - 11:32

^°@°^ la bòldrini o boldrinì ha detto di non strumentalizzare, non tutti gli irakeni che vanno al night Falciano persone a colpi di mitraglia.

povera-italia

Dom, 30/07/2017 - 11:33

Per la richiesta di risarcimento da parte dei familiari del defunto e dei feriti, pregasi citofonare il campanello "Fam.Merkel".

dedalokal

Dom, 30/07/2017 - 11:34

Ormai siamo condannati a dover vivere la quotidianità nella paura di vili attentati i cui autori, guarda caso, stranamente, sono sempre di fede islamica. Oracolodidelfo, abbi pazienza, questi tuoi cari musulmani sono peggio del peggior Hitler. Altro che! A non capitare a te mentre passi qualche ora a divertirti spensieratamente. E tu ne prendi pure le difese...Sono barbari vigliacchi, oscurantisti, assassini. E non esiste un solo esempio che dimostri il contrario di questa cruda, triste realtà.

Ritratto di hardcock

hardcock

Dom, 30/07/2017 - 11:35

Oracolodi delfo Sono secoli che i mussulmani cercano di conquistare l'occidente. Studia la storia invece di parlare a vanvera. furono fermati grazie alle crociate prima e Lepanto e Vienna più tardi. Se ti piace il loro stile di vita non devi fare altro che emigrare. L'Italia non sa che farsene di feccia come te e i tuoi idoli. Molice Linyi Shandong China

pietro_da_biella

Dom, 30/07/2017 - 11:36

Ma poverini i tedeschini precisini

Anonimo (non verificato)

Ritratto di Giano

Giano

Dom, 30/07/2017 - 11:40

Niente di grave. Sarà il solito caso isolato di un ragazzo che "soffre di disagio sociale" perché quei cattivoni di tedeschi non hanno fatto abbastanza per farlo integrare. Sì, dev'essere così. Ed anche se così non è facciamo finta che sia così (lo impone il pensiero unico di regime). Naturalmente, il fatto che sia un "immigrato iracheno" e che fosse armato è del tutto casuale, irrilevante. Oggi chi è che, andando in discoteca, non si porta appresso una pistola, un machete, un bazooka o una mitraglietta? Che bella la società multietnica e multiculturale, l'accoglienza, la fratellanza universale, l'amore verso i poveri, gli ultimi, gli emarginati. Siamo diventati una nuova Arca di Noè, abbiamo aperto la porta di casa ed entrano tutti: cani, gatti, colombe, serpenti, scorpioni, squali e orche assassine. Sono tutti fratelli, come dice Bergoglio. Ci stiamo autodistruggendo, ma lo facciamo con gioia, ridendo; come gli idioti.

Anonimo (non verificato)

st.it

Dom, 30/07/2017 - 11:43

Da noi non colpiscono............e dove li trovano altri idioti proni e accoglienti ??

georgi

Dom, 30/07/2017 - 11:44

la merzel adesso sara contenta.

lakos29

Dom, 30/07/2017 - 11:45

@oracolodidelfo e io mi auguro che ne lei ne nessun suo familiare rimanga coinvolto in eventi simili.

povera-italia

Dom, 30/07/2017 - 11:45

oracolodidelfo- Ascolta, ti confido una cosa, ma mi raccomando non la dire a nessuno! E' stato Salvini!!! Mi ha chiamato questa mattina subito dopo aver fatto l'attentato, dicendomi che era riuscito a procurarsi dei documenti iracheni, e che si era travestito da profugo. Sai quanti voti alle prossime elezioni !!!!

baronemanfredri...

Dom, 30/07/2017 - 11:45

QUESTI BASTARDI CHE SIA IN GERMANIA CHE IN ITALIA LI DIFENDONO STANNO ZITTI DICONO TANTO OGGI POMERIGGIO I VILI E CAROGNE TEDESCHE ED ITALIANI STANNO ZITTI ALLORA RITORNA TUTTO COME PRIMA. VOLETE INIZIARE A REAGIRE CONTRO QUESTI LURIDI ASSASSINI PEDOFILI CxxI IN ARIA? ISCRIVIAMOCI TUTTI E MOLTISSIMI NEL PARTITO ANTI ISLAM POI SI FORMANO REPARTI DI DIFESA CITTADINA COME I MINUTEMAN AL TEMPO DI GEORGE WASHINGTON IN AMERICA NELLA GUERRA CIVILE AMERICANA E ORGANIZZARE PLOTONI OCCxxTI TIPO GLADIO. OGGI C'E' UN ATTENTATO? ENTRO DOMANI RAPPRESAGLIE IN TUTTA ITALIA CONTRO QUESTI BASTARDI. INTANTO DON CICCIO L'ARGENTINO NON PARLA PIU' DI ACCOGLIENZA E MIGRANTI TANTO HA PERDUTO QUASI TUTTI GLI INTROITI DI SOVVENZIONI. ECCO GIA' IL PRIMO LORO COMPLICE ED AMICO E' STATO COLPITO. POI SARA' LA VOLTA DI BOLDRINI POI IL PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA NON SARA' UN ALTRO MATTARELLA COSI' SI VINCONO LE BATTAGLIE

Ritratto di Memphis35

Memphis35

Dom, 30/07/2017 - 11:47

#oracolodidelfo - 11:10 "Stiamo attenti..." hai ragione: sarebbe veramente "ovvibile". Sto già perdendo il sonno al pensiero.

Anonimo (non verificato)

Ritratto di mortimermouse

mortimermouse

Dom, 30/07/2017 - 11:49

quanto tempo ci vorrà perchè la sinistra riesca ad ammettere i propri errori e quante vittime ci vorranno per convincerla per sempre? :-)

billyjane

Dom, 30/07/2017 - 11:52

Se l'avessero accoppato prima, non ci sarebbe stato un morto innocente poi. Ma davvero questa collllliona europa si sta abituando alle ammazzatine quotidiane? Boh, poi in verità in risposta a chi mi precedete, temo che si stiano, con la nostra complicità, organizzando campi di concentramento ma per noi. Gli islamici sopportano qualsiasi sacrificio: hanno la promessa e l'aspettativa di quante vergini???????

Giorgio Rubiu

Dom, 30/07/2017 - 11:52

# oracolodidelfo - Perché non vorrebbe? Io,se fossi a capo della Germania,ordinerei,da domani il rastrellamento di tutti gli arabi e musulmani presenti sul territorio.Campi di concentramento non significa necessariamente "Campi di Sterminio" con camere a gas come quelli del nazismo.Luoghi di detenzione dai quali,appena i numeri lo consentono, prelevare i convitti,caricarli su navi o aeroplani e portati nei paesi di provenienza.Non è questione di pulizia etnica ne di esaltazione della razza ariana.E' difesa della propria nazione e del proprio popolo.E' quello che dovremmo fare anche noi prima che le prepotenze che già subiamo si trasformino in attentati terroristici.Sono un buono e non le auguro di essere MAI una delle vittime di un attentato quando ci sarà.

People

Dom, 30/07/2017 - 11:55

Il cadavere di questo maomett-ano sia dato in pasto ai maiali. I mussulmani devono essere "incentivati" a levarsi dalle palle.

Albius50

Dom, 30/07/2017 - 11:56

Poveretto un altro PSICOLABILE così caro ai CATTOSINISTRI.

marcopg

Dom, 30/07/2017 - 11:59

Altri morti ammazzati da terroristi islamici, grazie alla politica voluta da Angela Merkel. PS per il commento oracolodidelfo: non rispondete è un provocatore.

Albius50

Dom, 30/07/2017 - 12:00

Poveretto un altro PSICOLABILE così caro ai CATTOSINISTRI, speriamo che i magistrati TEDESCHI non abbiamo fatto un corso di aggiornamento in ITALIA altrimenti x il poliziotto che ha sparato sarebbero guai giudiziari.

Ritratto di karmine56

Anonimo (non verificato)

antonio54

Dom, 30/07/2017 - 12:03

Tra pochi mesi credo che in Germania si voti. Visto il casino in cui si trovano con l'ingresso di tutte queste risorse, mai come questa volta i tedeschi saranno responsabili del loro destino...

florio

Dom, 30/07/2017 - 12:03

oracolodidelfo,Lo fecero anche gli americani con i giapponesi dopo Pearl Harbor. Diversamente ci proponga una difesa democratica, parola che piace tanto ai sinistri, per poi piangere i morti. Ipocriti.

Alex1970

Dom, 30/07/2017 - 12:05

Adesso leggerete che non si tratta di terrorismo e toglierete l'articolo

Ritratto di Civis

Anonimo (non verificato)

agosvac

Dom, 30/07/2017 - 12:09

Ripeto un commento di pochi giorni fa: egregia signora merkel, hai voluto la bicicletta dell'immigrazione islamica senza se e senza ma, allora "pedala!!!

Anonimo (non verificato)

Anonimo (non verificato)

Gius1

Dom, 30/07/2017 - 12:15

IMPARATE dai tedeschi. Il terrorista subito ucciso e niente liberta´ o accompagnamento a casa con spese per andata e....ritorno

sesterzio

Dom, 30/07/2017 - 12:17

Oramai simili attacchi sono diventati pressochè quotidiani. Purtroppo non ci rendiamo conto di essere in guerra. L'Occidente, con la sua mollezza,non capisce di essere sull'orlo del baratro. A cosa serve la potenza economico-militare se poi non la si usa?

GiovannixGiornale

Dom, 30/07/2017 - 12:20

Questi non sono problemi. Il problema vero è Salvini e tutti I populisti come lui. Per fortuna che ci sono la Bonino, Francesco e Macron che ci indicano la strada giusta.

Anonimo (non verificato)

pietro_da_biella

Dom, 30/07/2017 - 12:25

Era già noto alle forze dell'ordine come islamista.... altro che, come vogliono far passare, "non si tratta di attacco terroristico" .... i tedeschini precisini

Ritratto di Giovanni da Udine

Giovanni da Udine

Dom, 30/07/2017 - 12:32

Mussulmano? Sarà stato senz'altro un disturbato!

Ritratto di do-ut-des

do-ut-des

Dom, 30/07/2017 - 12:34

vi basta o ne volete ancora?

ampar

Dom, 30/07/2017 - 12:36

evvai

Ritratto di Civis

Civis

Dom, 30/07/2017 - 12:37

Sergio Rame, il mio commento a oracolodidelfo era troppo provocatorio ?

Ritratto di MisterDD

MisterDD

Dom, 30/07/2017 - 12:40

@oracolodidelfo come si fa a dire certe stroxxate? Nei campi di concentramento la Merkel ci mette i tedeschi piu volentieri.

killkoms

Dom, 30/07/2017 - 12:40

@mauepicuro,no!sono solo più tutelati!già prima delle sinistra legge sulla tortura i membri delle FFOO,quando un criminale moriva in un conflitto a fuoco,andavano quasi automaticamente a processo!ora la situazione è anche peggiorata!non sono andati a processo i 2 poliziotti che hanno stesso il terrorista amri,solo perché il tale era il killer di berlino!se era un comune criminale,a parità di condizioni,sujbito sarebbe saltato fuori il mahn koni a chiedere se era stato proprio necessario sparargli..!

Lapecheronza

Dom, 30/07/2017 - 12:42

@oracolodidelfo: persone straniere che decidono, per “pro domo sua”, di commettere una strage in Europa stanno aumentando. Oramai il lavaggio del cervello di coloro, Europei, che hanno smesso (forse mai iniziato) di pensare è evidente: se critichi un mussulmano sei razzista e diventano guai, fosse anche un processo in cui vieni assolto con formula piena. Cosa distingue un attentato di due persone che uccidono in nome di Allah e una persona che uccide da solo ? Ovvio nel primo richiama un’ideologia, un modello in cui lei mette i buoni da una parte e cattivi dall’altra, nel “lupo solitario” il suo modello è spiazzato allora è solo uno squilibrato; se poi lo squilibrato grida “Allah” non è comunque terrorismo. Perché? La polizia ha ordine di minimizzare, di dire che è sempre o squilibrato o non si conoscono le ragioni. Rifletta…

teo44

Dom, 30/07/2017 - 12:45

marocchino al bar del paese: non sono così pazzi da fare attentati in italia qui si sta troppo bene magra consolazione ma il solo motivo per cui qui non succede niente è perche mangiano bevono (birra) e dormono ma chi czz glielo fa fare di cercarsi problemi........

istituto

Dom, 30/07/2017 - 12:47

Dovremmo trovare questi locali in cui si concentrano le RISORSE e poi inviarci la Professoressa Riflessiva/Conviene e vedere di nascosto l'effetto che fa visto che lei ama tanto i SEGUACI DELLA RELIGIONE DELL'AMMORE....

Ritratto di Kjitt

Kjitt

Dom, 30/07/2017 - 12:50

No oracolododelfo campi di concentramento non vanno bene. meglio qualche gulag sovietico. li la gente spariva in silenzio

nerinaneri

Dom, 30/07/2017 - 12:52

...e come farà la francia con i cittadini delle ex-colonie (algeria,tunisia,senegal etc)?...

Ritratto di Raperonzolo Giallo

Raperonzolo Giallo

Dom, 30/07/2017 - 12:56

Chissà se in Germania stanno cantando ancora l'Inno alla Gioia di Beethoven all'arrivo delle carovane di "migranti".

Ritratto di Ausonio

Ausonio

Dom, 30/07/2017 - 13:01

la meravigliosa armonia multirazziale.

CesareGiulio

Dom, 30/07/2017 - 13:03

per oracolo.... con questi governi non succedera' mai... ma se anche fosse...se la stanno cercando se continuano su questa strada...

baronemanfredri...

Dom, 30/07/2017 - 13:07

ANTONIO54 VEDA CHE I TEDESCHI VOTERANNO MERKEL O SCHULTZ DUE CARONE DELLA SINISTRA TEDESCA. PURTROPPO I TEDESCHI, SPECIE DEI LAND ORIENTALI O DELLA CAPITALE VOTO E VOTERANNO SEMPRE SINISTRA. ANCHE IL CDU I DEMOCRATICI CRISTIANI TEDESCHI SONO FAVOREVOLI AI PEDOFILI. NON SPERI IN UNA AVANZATA TIPO CENTRO DESTRA. IERI HANNO REAGITO QUESTO D'ACCORDO MA TRA REAGIRE NELLA STRADA E ANDARE AL VOTO PER FAVORIRE PARTITI CONTRO LA SINISTRA CHE SONO FAVOREVOLI ALLA POLITICA DELL'ATEA SINISTRONZA MERKEL C'E' MOLTA STRADA

GCUK

Dom, 30/07/2017 - 13:11

Oracolodidelfo, stiamo attenti a chi? Suggerisci che ci sia qualche pazzo di Hitler che manda sti pazzi a sparare per poterli poi rinchiudere? Ritieni che invece di preoccuparci dei terroristi dovremmo preoccuparci che qualcuno li levi di mezzo? Comunque tranquillo che questo, come quallo di ieri ad amburgo, aveva problemi psicologici e faceva uso di droghe, non è terrorismo. I governanti non li vogliono in nessun campo di concentramento, ma scuola con i tuoi bambini o nel tuo condominio, stai sereno che siamo governati solo dai buoni! Per essere un oracolo le leggi male le profezie

baronemanfredri...

Dom, 30/07/2017 - 13:11

ORACOLODIDELFO SE ACRA' LA COLPA SARA' DI COLORO CHE HANNO VOTATO E SI DICHIARANO FAVOREVOLI ALL'INVASIONE PEDOFILA DEI CxxI IN ARIA. LEI HA CITATO HITLER, MA SECONDO LEI LE DITTATURE DI QUESTI PEDOFILI E' DA MENO? SI RICORDI CHE UN ITALIANO CHE AVEVA IL SUO STESSO SANGUE E' STATO DECAPITATO VI FACCIO VEDERE IO COME MUORE UN ITALIANO. CERTAMENTE LEI NON LO AVREBBE MAI DETTO, ANZI PIANGEREBBE CHIEDENDO PIETA'. SI RICORDI NASSIRYA E ALTRI ITALIANI AMMAZZATI SE POI SI SENTIRA' PER LE STRADE DELLA GERMANIA DIE FAHNE HOCH O ERIKA ALLORA SARA' COLPA DELLA SINISTRA E DEI BABBEI MANGIA PATATE.

blackwater

Dom, 30/07/2017 - 13:14

hanno fatto dell'europa un posto simile a Tel Aviv,solo che lì i buttafuori hanno la Glock in fondina e qui in UE guai solo a pensarlo.Ormai va preso atto che questa sarà la situazione normale quanto irreversibile negli anni a venire e stop.

baronemanfredri...

Dom, 30/07/2017 - 13:17

ZITTI TUTTI GIA' SONO AVVENUTI ONESTI ATTENTATI CONTRO QUESTI BASTARDI IN SARDEGNA VENETO LAZIO E CALABRIA. MA POI CHI HA DETTO CHE SE SUCCEDE UN ATTENTATO DOVREMMO SOLO E SOLTANTO PIANGERE I MORTI NOSTRI? MI PARE CHE CI SONO ANCHE LORO CHE PIANGERANNO AMARAMENTE.

Anonimo (non verificato)

Dordolio

Dom, 30/07/2017 - 13:23

Grande lavoro amministrativo per le autorità europee, in questi giorni. Segreto, ma ve lo rivelo io. Consiste nel creare un enorme database dove inserire i nominativi di migliaia e migliaia di musulmani attribuendo loro i più fantasiosi e fantastici problemi di natura psichiatrica e relazionale. In modo che ad ogni loro omicidio si possa con certezza e velocemente attribuire un significato patologico. E così tutti saranno contenti e rilassati: "il solito povero pazzo" (meglio se collegato mediaticamente a dei pazzi veri europei).

TreeOfLife

Dom, 30/07/2017 - 13:25

Sacrifici umani offerti a un dio plasmato da mani umane

Altaj

Dom, 30/07/2017 - 13:25

La cul-potente ordina di coprire i crimini dei suoi "accolti" anche andando oltre il ridicolo. Sono centinaia le porcate fatte da questi incivili, ma solo quando non se ne può fare a meno i giornali ne danno notizia. Avendo parenti tedeschi posso affermarlo con certezza. Una democrazia camuffata da questa culona allevata nella DDR.

Ritratto di Winkelried

Winkelried

Dom, 30/07/2017 - 13:28

Signor Rame...Mitragliatrice mi sembra un pò eccessivo..sono pesanti ed ingombranti. Piuttosto un fucile d' assalto o un mitra (pistola mitragliatrice).

fabiod

Dom, 30/07/2017 - 13:30

fuori i cxxxxxxi!!! ciminciamo con le squdre della morte come in sudamenrica!!!

Peace&Love&Freedom

Dom, 30/07/2017 - 13:34

No vi prego non cominciamo a mettere in discussione un diritto acquisito (degli immigrati naturalmente!). Quello cioè di poter arrivare in numero a loro discrezione e continuare a farlo per tutto il tempo che lo ritengono opportuno. Chi siamo noi per dire quando possa bastare? Chi siamo noi per mettere paletti di ogni genere sebbene sia casa nostra? E soprattutto, come ebbe a dire per altra situazione il nostro illuminato di bianco vestito, chi siamo noi per giudicare? Allora avanti tutti! E stiamo sereni amici perché continueranno a portarci soltanto cose vantaggiose e buone per noi che stiamo tutti costruendo, mattoncino dopo mattoncino, il multietnico pluricolorato arcobaleno di pace amore fratellanza, tutto abbracci libertà sicurezza e prosperità!

roseg

Dom, 30/07/2017 - 13:37

oracolo posso darti del tu? Ma vattelo a pià in ter c.....

Fossil

Dom, 30/07/2017 - 13:40

La merkel ha ricevuto il premio Carlo Magno per tutto "Il bene" fatto in questi anni con l'immigrazione, meglio, invasione programmata. Ora ne gode i frutti. Ma i tedeschi perché non si ribellano? La boldrinova invece rosichera' perché il premio non l'ha ancora avuto, ma sarebbe bello sapere cosa pensa di questi fatti visto che la cultura dei vitelloni diventerà la nostra cultura...noi comunque non ne possiamo più.

Ritratto di hernando45

hernando45

Dom, 30/07/2017 - 13:42

@Alex 12e05, carissimo NON è una questione di TERRORISMO che ci induce a commentare, ma bensi una questione di ANTINTEGRALISMO!! Certa gente NON si integrerà mai malgrado gli ILLUSI ROSSI come te lo sperino. Certa gente rimarra sempre della sua idea, che i CRISTIANI che si divertono in discoteca vanno eliminati!!! SVEGLIAAA ZASTAVA ARDECE!!! Buenos dìas dal Nicaragua.

dakia

Dom, 30/07/2017 - 13:47

Ma quelli che leggono mancano di occhiali? niente fondere chiavi bene che sia morto un assassino di meno in libertà voluta dalla Merkel che purtroppo è un'altra buonista alla meno peggio e se ne infischia che uccidano i connazionali, gli assassini non si rieducano hanno nel DNA la violenza, il gusto d'uccidere, stai attento a te, Oracolodidelfo che le cose per capirle devono succederci personalmente e poi sarà sempre tardi per piangere.

Gianni11

Dom, 30/07/2017 - 13:52

Beh...un po' di arricchimente culturale, no? Tra le guerre NATO e le frontiere aperte siamo a posto.

Ritratto di gianky53

gianky53

Dom, 30/07/2017 - 13:57

Stiamo importando vagonate di maomettani disturbati che sentono le voci, vedono le luci e dopo un po' danno di testa. Quello dell'altro giorno spacciato per europeo poi degli Emirati era in realtà il solito pallestinese, questo del mitra dicono per sminuire che non era "profugo" anzi: era quasi tedesco di origini irachene con una fedina lunga kilometri. Le risorse... Toccane uno o fagli una boccaccia, o peggio chiamalo nxxxo e tutte le prime pagine a 8 colonne ti qualificano come islamofobo e razzista. Sarebbe anche tempo di accendere le ruspe però!

dakia

Dom, 30/07/2017 - 14:02

agosvac--sei tanto acuto ma sSTAVOLTA HAI RIPETUTO UNA FRASE LOGORA, poiché non è merkolina che deve pedalare ma il suo popolo per non rimanere vittima delle allucinazioni di certi porci.

maurizio50

Dom, 30/07/2017 - 14:04

Bene!! Un'altra dimostrazione di quanto sono pacifici e misericordiosi i seguaci di Allah e di tutte le varie fedi che albergano sotto le insegne islamiche. Cose che tutti sapevamo fin dalle scuole elementari ma che gli intelligentoni di sinistra hanno fatto di tutto per farci dimenticare. Ora lo vada a dire Don Francesco, il Parroco della Pampa, ai parenti delle vittime che "l'Islam è religione di pace". Forse di pace eterna per i non musulmani!!!!!!!

Ritratto di elkid

elkid

Dom, 30/07/2017 - 14:14

---il bello è che la storiella ve la cantate e ve la suonate da dove piace a voi e non dall'inizio----ma se oggi un iracheno è in europa pieno di rancore non è perchè gli iracheni sono impazziti di punto in bianco per uno strano virus ma perchè negli ultimi decenni hanno subìto di tutto e di più da parte del cosiddetto mondo civilizzato occidentale---la saga dei fascisti bush padre e figlio ve la ricordate?--le fantomatiche armi di distruzione di massa inesistenti le ricordate?--le guerre del golfo una -due e chi più ne ha più ne metta le ricordate?---se dobbiamo rimanere sulla fredda contabilità del numero dei morti---gli iracheni sono ancora fortemente in credito---swag ganja

honhil

Dom, 30/07/2017 - 14:18

Mitra, coltelli, mazze, picconi, sbarre di metallo, droghe (anche con quelle si ammazza o si assoggetta), prostituzione, stupri e vandalismi di ogni genere, e chi più ne ha più ne metta, le risorse boldriniane hanno bene interpretato il loro ruolo e davvero si danno da fare, notte e giorno. Ma il presidente della Camera tira dritto per la sua strada: non c’è che dire, ha nel cuore l’Africa e gli africani: questa è la realtà. E agli italiani e alle italiane (di ogni colore, religione e stazza) non resta che farsene una ragione. Prima o poi, si dovrà pur votare!

Razdecaz

Dom, 30/07/2017 - 14:28

islamico agli ordini del suo profeta manometto prima che i soliti noti ripetano i soliti slogan, come accertato dalla polizia: 1) Non è terrorismo. 2) Il sospetto è un tedesco di origini straniere, residente da tantissimi anni in germania, non è un richiedente asilo ne' un un immigrato. 3) il sospetto non è un jihadista. Non è terrorismo islamico? Ma fatemi un piacere... anzi lo state facendo alla merkel.

oracolodidelfo

Dom, 30/07/2017 - 14:34

a tutti: chiedo scusa non mi sono spiegata bene. Intendevo dire che l'invasione in atto, il continuo ripetersi di questi attacchi da parte di islamisti, potrebbe invogliare qualcuno ad emulare le gesta di Hitler. La mia era solo una constatazione di come le attuali circostanze potrebbero portare a quella soluzione. Non mi rincresce certamente se qualche "profugo" delinquente rimane infortunato o peggio "sul luogo di lavoro" Eccheccavolo!

Fattimiei

Dom, 30/07/2017 - 14:47

Sentiamo tutti i giorni queste notizie e dopo il primo momento non ci facciamo più caso . Ci stiamo abituando ad attentati da parte delle "risorse" e non facciamo nessa protesta.E pensare che x cose di ben meno importanza vengono organizzate manifestazioni. ..

billyjane

Dom, 30/07/2017 - 15:13

Apprezzerei non poco che genti di dubbia moralità, civiltà o qualsiasi altro merito o demerito, non venissero paragonati ad alcuni nostri fratelli minori, quali cani, porci, maiali, gatti che in quanto a dignità han parecchio da insegnare a certi umanoidi.

Ritratto di ottimoabbondante

ottimoabbondante

Dom, 30/07/2017 - 15:17

....era noto alle forze dell'ordine. Ma se era noto per essere un potenziale terrorista, che ci faceva libero di circolare e di detenere un'arma? Lo hanno solo ''attenzionato'' oppure perquisita la sua abitazione?. Credo solo prima ipotesi. Dovevano seguire le direttive buoniste della Kulona. Franco da Augusta Treverorum ha nulla da dire?

adgarliveri

Dom, 30/07/2017 - 15:50

Oracolodidelfi...e ben vengano...preferisco loro in compagnia di politici vari che ci hanno fatto invadere da codesti folli.... Che il nostro sangue sparso...

TommyVercetti

Dom, 30/07/2017 - 15:51

Gli Italiani sembrano fessi , ma basta una frase islamista su facebook , twitter o negli sms e la polizia li viene a prendere subito per poi espellerli (per davvero).

Malacappa

Dom, 30/07/2017 - 16:11

Qualcuno mi sa spiegare come un tipo del genere puo' entrare in una discoteca con un mitra,non ci sono controlli.

oracolodidelfo

Dom, 30/07/2017 - 16:42

Malacappa, comincio a pensare che ci siano molte complicità anche negli ambienti meno sospetti....

lividanddisgusted

Dom, 30/07/2017 - 17:10

VOGLIAMO LE SQUADRE DELLA MORTE. RETATE NOTTURNE QUARTIERE PER QUARTIERE, CARICATI DI NOTTE SU AEREI CARGO, LANCIATI IN MARE DOPO AVERGLI SPARATO UN COLPO ALLA NUCA.

Divoll

Dom, 30/07/2017 - 17:15

Ogni volta si tratta di un immigrato "noto alla polizia". Allora lasciano agire questi individui di proposito.

Fossil

Dom, 30/07/2017 - 17:24

Elpirl la tua delirante riflessione mi impone di dirti che io personalmente (e moltissimi altri) non hanno fatto nulla ai vitelloni pieni di ormoni che tu difendi tanto con le tue lezioncina sgangherate. Tantomeno non voglio subire aggressioni, violenze e accoltellamenti vari. Allora visto che sei così filosofico conta quanti italiani dovrebbero pareggiare i conti con costoro e dicci in quantiq dobbiamo morire ammazzati, così pareggiamo i conti e non se ne parla più. Contento? È questo che vuoi? Torna sulla terra e guardati intorno, sennò datti all'ippica che ci fai miglior figura!

Lapecheronza

Dom, 30/07/2017 - 17:30

@elkid : lei è uno pericoloso! Adesso tutti quelli che hanno subito un torto da parte di qualcuno, che so... un Bush che dichiara guerra all' Iraq, tutti gli Iracheni sono in diritto di entrare in locale Tedesco e uccidere con un mitra dei ragazzi che non c'entrano un ca@@@o con le decisioni della politica USA. Lei giustifica il terrorismo perché sono in credito di morti! Lei è molto pericoloso!

fargo

Dom, 30/07/2017 - 17:43

la stampa, repubblica, il corriere come al solito riportano '' ma non e' terrorismo''. Maledette m...e, ma chi credete di prendere in giro?

fabiod

Dom, 30/07/2017 - 19:16

eikid..............v.........o!

killkoms

Dom, 30/07/2017 - 19:37

@elkul,sempre a giustificare..!

marco.olt

Lun, 31/07/2017 - 13:23

Se vogliono, con mezzi drastici, possono dimezzare il problema e/o il rischio di queste cose in 1 mese. 1° catturare tutti i clandestini (inclusi i finti profughi) e riportarli in Africa/Asia (anche con la forza se necessario). 2° bonificare i quartieri ghetto da abusivi, criminali, clandestini, ecc. e ripristinare la legge; 3° Istituire campi di lavoro forzato per tutti gli arrestati a seguito dei punti 1 e 2, poi espulsione 4° impedire nuovi accessi, chiudendo le frontiere se necessario, anche con blocco navale 5° interrompere qualsiasi aiuto economico o sussidio per gli extraCEE, inclusa la casa, ed entro 6 mesi se non si rendono autonomi espulsione. 6° impedire ad ONG o privati di favorire l'immigrazione clandestina con l'arresto o la chiusura delle organizzazioni 7° Accordarsi con la Libia o altri per creare in Africa centri di raccolta per il rimpatrio, eventualmente con aiuti economici . ecc. ecc.