Cultura e Spettacoli

Giallo sul post di Andrea Dal Corso: "Ho incontrato il trans"

In un post che sembra sia stato poi cancellato, Andrea Dal corso avrebbe ammesso di aver incontrato Guendalina Rodriguez

Giallo sul post di Andrea Dal Corso: "Ho incontrato il trans"

Negli ambienti di “Uomini e donne” e tra le fan e non del programma non si parla di altro, ovvero del presunto incontro di Andrea Dal Corso con la transessuale Guendalina Rodriguez che proprio a IlGiornale.it ha rilasciato un'intervista su questa storia. Quest’ultima, non nuova a bombe del genere con un passato di molti flirt con alcuni calciatori, aveva dichiarato che Andrea fosse bisessuale.

Dopo un primo momento in cui Dal Corso era rimasto in silenzio ha poi deciso di dire la sua. Secondo il volto del Trono Classico Guendalina sarebbe una bugiarda, ma dal suo profilo Instagram avrebbe comunque affermato di averla incontrato la trans specificando però che si erano visti in un bar non in una discoteca come aveva dichiarato la Rodriguez. Il condizionale è d'obbligo in questo caso perchè il post sembrerebbe essere stato cancellato subito dopo e se ne trova traccia solo in alcune schermate che stanno facendo il giro della rete.

A questo punto se la conferma del loro incontro fosse attendibile, il resto della storia di Guendalina vacillerebbe. Dal Corso avrebbe raccontato in queto misterioso post poi cancellato: "Quella è stata la prima volta che la vedevo in vista mia, dopo la foto che mi ha chiesto lei me ne sono andato e non ho più avuto a che fare con quella persona, non vado a escort, non ne ho bisogno né tantomeno a trans". Dal suo canto Guendalina ha affermato di non cercare visibilità e ha risposto a Dal Corso dicendogli: "Non sputare nel piatto dove avresti voluto mangiare e se tutta Italia dice che non sei etero, fatti una domanda. Io non cerco visibilità.

Chi ti credi di essere? Avrei cercato visibilità se fossi stato un calciatore o una persona importante".

Commenti