Compra Bow.it per 2,1 milioni

Dmail

Dmail Group, la società specializzata nella vendita di prodotti «curiosi e introvabili», ha dato mandato al presidente e amministratore delegato, Adrio de Carolis, di negoziare in esclusiva l’acquisizione della maggioranza del capitale di Bow.it, società leader in Italia nelle vendite online nel settore dell’elettronica di largo consumo e digital entertainement. Il prezzo per l’acquisto del 51% è di 2,1 milioni. È prevista inoltre un’opzione di acquisto da parte di Dmail sul restante 49% da esercitare nel 2010, a un prezzo determinato sulla base del futuro andamento della società. La conclusione della compravendita è subordinata al buon esito della due diligence, in corso da parte dei consulenti incaricati da Dmail; in caso di esito positivo, il closing dovrebbe avvenire entro agosto. Bow.it nel 2005 ha registrato ricavi per 9,6 milioni e un mol di 330 milioni di euro. Il budget 2006 prevede ricavi per 13,5 milioni e un mol pari a 600mila euro.