Concerto-tributo per Frank Sinatra

L'Alexanderplatz, storico locale Jazz di Roma, presenta «I remember Frank», una serata-omaggio a Frank Sinatra. Questa sera le voci di Mario, Mimì e Gonzalo, del gruppo «Neri per Caso», saranno protagoniste di un concerto-tributo a questa icona della musica mondiale. Quando si dedica uno spettacolo ad uno dei più grandi artisti dei nostri tempi, ripercorrendone la carriera attraverso le sue canzoni più rappresentative, è sempre garantito uno spettacolo di successo.
Sinatra cantante è, infatti, uscito indenne dal trascorrere delle mode, attraversando i decenni più importanti e rivoluzionari per la musica mantenendo invariato il suo stile, il suo repertorio, la sua voce unica, continuando così a essere attuale e soprattutto amato e venerato dal pubblico. Negli anni che hanno seguito la sua morte, artisti gia affermati, hanno omaggiato Sinatra con interi dischi «Sinatra’s style» come nel caso di Robbie Williams e del suo Swing when you're winning o di Harry Connick Jr, Michael Bublè, Peter Cincotti, Rod Stewart e tanti altri.
Accompagnati dalla «Gerardo Di Lella Big Band», i tre «Neri per caso» ripercorreranno le tappe della carriera di Sinatra attraverso i suoi brani più belli. Uno spettacolo dal successo assicurato che, in perfetto «Sinatràs Style», riproporrà il vasto repertorio dell'artista statunitense. Da «Strangers in the night» a «I’ve got you under my skin», da «Night and day» alla celeberrima «My way»; il pubblico potrà ascoltare le meravigliose belle canzoni che hanno consacrato «The Voice».
Info: 06. 39751877; 06. 39742171.