La confessione di Nina Moric: "Mia madre mi ha pestata a sangue"

La showgirl: "Mi dispiace dirlo ma ha degli sbalzi di umore, se la prende con me e questa volta sono stata vittima"

Nina Moric ammette che Carlos, il figlio avuto dal Fabrizio Corona, non vive più con lei. È stata la stessa Nina a raccontarlo durante la trasmissione radiofonica "Stanza selvaggia" in onda su M2o: "Non mi è mai stato tolto Carlos. È successa una piccola lite in casa fra me e mia madre. Mia madre mi ha picchiato a sangue, poi si è pentita e per non denunciarla ho detto che sono stata io. Le madri, a volte, fanno cose strane. Ho detto io a Carlos di chiamare il 118. Mia madre che ha 70 anni non è più in grado di capire le cose, non c'era una valido motivo. Mi dispiace dirlo ma ha degli sbalzi di umore, se la prende con me e questa volta sono stata vittima".

La Moric, però, assicura che Carlos sta bene: "Gli ho spiegato che è un gioco. Ho fatto uno studio per fargli capire che va tutto bene e andiamo tutti d'accordo. Il bambino è sereno con sua madre, con suo padre e con sua nonna".

Commenti

giovauriem

Mar, 22/09/2015 - 12:42

nina ! a noi interessa niente di quello che fai e che ti fanno , ormai sei scaduta , come le merendine dell'anno scorso .

ORCHIDEABLU

Mar, 22/09/2015 - 14:02

cara nina avresti dovuto essere un po' piu' sensibile e' metterti nei panni di corona padre di tuo figlio,avresti avuto meno sensi di colpa non tenendolo lontano da suo padre che in carcere potrebbe esserci stato anche ingiustamente.vi auguro tanta serenita' in futuro a tuti e due come genitori.

Ritratto di gianniverde

gianniverde

Mar, 22/09/2015 - 14:22

Cosa non si fa per andare su di un rotocalco.!

Ritratto di Euterpe

Euterpe

Mar, 22/09/2015 - 14:39

Semplicemente, irrimediabilmente patetica.

veromario

Mar, 22/09/2015 - 14:47

troppo tardi doveva pensarci prima.

roberto.morici

Mar, 22/09/2015 - 15:20

Ha dimenticato di postare le foto dei danni del pestaggio?