Congo o morte: guarda la photostory

La guerra in Congo è il conflitto più sanguinoso dalla Seconda guerra mondiale: 4 milioni di morti in dieci anni. Gli scontri continuano: fai sentire la tua voce, lascia un commento. E <strong><a href="/photostory.pic1?ID=congo">guarda la photostory</a></strong>

Quattro milioni di morti in dieci anni. La guerra del Congo è il conflitto più sanguinoso a partire dalla seconda guerra mondiale. I grandi della Terra discutono e cercano una soluzione. L'ultimo vertice di pace si è chiuso pochi giorni fa a Nairobi, ma nella regione di Goma le persone continuano a subire violenze e a morire. Ogni giorno. Nell'indifferenza generale.

Guarda e ascolta la photostory (qui). Poi torna qui a lasciare il tuo commento, non restare indifferente come la maggior parte dell'opinione pubblica internazionale. Questo è il nostro contributo a diffondere le notizie, ciò che succede nel Congo da dieci anni. Dai anche tu il tuo contributo diffondendo questa photostory. Fai conoscere la situazione ai tuoi amici perché questo grido di dolore non rimanga inascoltato.