Cultura e Spettacoli

Corona: "Ho rotto con Belen" E rivela: "Mi ha distrutto casa"

Intervistato da Panorama Fabrizio Corona parla del suo rapporto burrascoso con la showgirl: "Sto cercando di convincerla che non sono l’uomo sbagliato che crede. Lei è riuscita a cambiarmi, non l'ho mai tradita"

Corona: "Ho rotto con Belen"
 
E rivela: "Mi ha distrutto casa"

Milano - Ha rotto con Belen: "Mi ha distrutto casa e adesso sto cercando di convincerla che non sono l’uomo sbagliato che crede". Subisce minacce: "Giorni fa mi hanno chiesto il pizzo puntandomi addosso una pistola". Ed è diventato monogamo: "Belen, l’unica donna che è riuscita a cambiarmi, non l’ho mai tradita. Nina (Moric, la sua ex moglie, ndr) invece sì, con tutte". È un Fabrizio Corona spaccone come al solito, ma anche sorprendente intimistico, quello che emerge nell’esclusiva intervista con Panorama in edicola domani.

"Recitare? Si guadagna poco" L’ex re dei paparazzi, che il prossimo 27 aprile farà il suo debutto in una fiction televisiva, "Squadra antimafia 2", in onda su Canale 5, dove interpreta un malavitoso, dichiara che la recitazione non sarà il suo futuro perché "si guadagna poco: per 30 pose mi hanno dato solo 30 mila euro". Dopo l’inchiesta di Potenza e il carcere, le sue attività si sono ridimensionate.

Serate e pubblicità Oggi Corona si occupa ancora di paparazzate, che però gli rendono "cinquemila euro al mese contro i 150 mila che guadagnavo una volta", ma il suo business è soprattutto promuovere se stesso. "Serate, campagne pubblicitarie, una linea di occhiali che fa concorrenza a quella di Lapo Elkann" spiega a Panorama.

"In più accetto inviti ai matrimoni a pagamento".

Commenti