Politica

Corona: "La Pandolfi se l'è cercata Aveva già aggredito il paparazzo"

Corona difende la categoria dei paparazzi: "Devo dire che lei un po' se l'è cercata, lo aveva già aggredito in precedenza"

Corona: "La Pandolfi se l'è cercata 
Aveva già aggredito il paparazzo"

Milano - "Ho seguito quanto accaduto alla Pandolfi. Devo dire che lei un po' se l’è cercata". Fabrizio Corona difende il "paparazzo" Mauro Terranova, accusato del ferimento dell’attrice Claudia Pandolfi, ricoverata per lesioni al torace, che lo aveva aggredito per togliergli il dischetto digitale della macchina fotografica. "Claudia aveva già avuto a che fare con questo paparazzo: con una mazza da baseball gli aveva distrutto il motorino, mentre lui svolgeva il suo lavoro. Evidentemente anche questa volta Terranova aveva qualche notizia ’particolarè su di lei. E` stato ribeccato e lei gli ha preso a calci l`auto da lui appena acquistata in leasing - questa è gente che non guadagna tanti soldi - ed ha cercato di rubargli il dischetto digitale della macchina fotografica. Lui è scappato, - spiega Corona in un’intervista in onda oggi alle 19.25 a Sipario del Tg4 - ma ha avuto la colpa di accelerare provocandole un danno involontariamente".

"Fotografo aggredito" Terranova, per difendersi, ha spruzzato verso l’attrice lo spray al peperoncino: "Questo fotografo è un pò un "Forrest Gump": era già stato più volte aggredito, in altre situazioni; quindi, presumo portasse con sé alcune cosiddette ’armì per difendersi. Non so se legali o meno". "Una donna arrabbiata può far male quanto un uomo. Perché la Pandolfi dovrebbe avere il diritto di prendergli a calci l`auto e rubare la sua macchina fotografica? Terranova aveva il diritto di difendersi o no? Fatevi queste domande.

Ma, soprattutto, se le deve fare lei, questo è importante", chiude Corona.

Commenti