Corso di computer per mamme e bimbi

Corsi gratuiti di informativa per mamme e aspiranti imprenditrici. Li ha organizzati il settimanale «Donna Moderna» diretto da Patrizia Avoledo e Cipriana Dall’Orto.
Dopo le «lezioni« dedicate ieri alle imprenditrici, ancora oggi sarà possibile per le mamme lettrici che lo vorranno prendere parte al corso che si svolgerà in due tornate, dalle 9 alle 13 e dalle 14 alle 18, presso l’Hotel Sheraton President in Corte Lambruschini. Per partecipare a Mamme@web è necessario iscriversi chiamando il numero 0249983353 opppure inviando un fax allo 0249983354 o via mail: futuralfemminile@plannersgrp.net.
E c’è da credere che anche questa sesssione avrà grande successo. La scuola di computer per sole donne, infatti, approda a Genova dopo un tour che ha percorso le città di Milano, Bari, Napoli, Cagliari, Bologna, Verona e Padova e che toccherà poi Torino e Roma.
Le mamme partecipanti potranno portare con sé i loro bambini: è infatti previsto un servizio di assistenza e intrattenimento con operatrici specializzate per l’infanzia, che utilizzeranno anche materiale e video messi a disposizione da Disney Channel.