La cover è una mania: ecco le fuoriserie per abbellire l'iPhone

Dopo la prima linea di accessori nati dalla collaborazione tra Cellular Italia e Momodesign nella stagione invernale, la gamma si arricchisce con due nuove collezioni per l'estate 2012: la White Collection e la Racing Collection. La prima ha una finitura opaca bianca extra soft-touch con logo Momodesign su fondo silver e la massima cura nei dettagli, come ad esempio l'assenza totale di cuciture. La ricercatezza dei materiali è esaltata dalla colorazione bianca con dettagli silver di queste custodie, l'innovativo materiale soft touch delle custodie è resistente e lavabile per avere la custodia sempre in perfette condizioni.
La Racing Collection ha invece uno stile grintosocon custodie per iPhone 4S/4 in finitura opaca bianca extra soft-touch, ha il suo tratto distintivo nel logo Momodesign con contorni bianchi su sfondo nero con bordi rossi: colori e tratti in puro racing style. Tutti i dettagli e gli accostamenti di colore sono ispirati al mondo delle corse motoristiche e anche in questo caso il materiale soft touch delle custodie è resistente e lavabile per avere la custodia sempre in perfette condizioni.
Entrambe le nuove collezioni sono composte da 3 referenze in diverse finiture per iPhone 4S/4: le hard case (19,95 euro) - rigide sagomate per una perfetta vestibilità del telefono - le hard sleeve (22,95), fondine con imbottitura assorbi-urto e le flap (24,95), custodie a sportellino per una protezione integrale del fronte e del retro dell'iPhone.