Crescono nel 2005 ricavi e clienti

Fastweb

Nel primo semestre del 2005 il numero complessivo dei clienti Fastweb ha superato le 598mila unità, con un incremento netto nel trimestre di oltre 56mila nuovi abbonati. E segna un 20% in più di quanto ottenuto nei migliori trimestri precedenti. A fine giugno di quest’anno la rete Fastweb, che si estende per 17.000 km, ha raggiunto 5,9 milioni di famiglie, pari a oltre il 27% della popolazione, rispetto ai 4,8 milioni al 31 marzo 2005. I servizi Fastweb sono ora disponibili in 54 nuove aree urbane di cui 7 attivate alla fine del primo trimestre e 47 nel periodo aprile-giugno (tra cui Bergamo, Novara, Varese, Pavia, Brescia, Verona, Trento, Piacenza, Trieste, Pescara, Livorno, Pisa, Firenze, Foggia e Palermo) a testimonianza dell’accelerazione impressa al piano di espansione sul territorio nazionale varato a inizio 2005. Fastweb segna un meno 1,09%% a 35,44 euro, e si conferma come una delle migliori blue chip, dopo la presentazione dei risultati preliminari del secondo trimestre.