Cristian Imparato attacca Guendalina Tavassi: "Hai cambiato i connotati"

Scontro a "Live non è la D'Urso" tra Guendalina Tavassi e Cristian Imparato: il contendere: la chirurgia plastica

Scontro a "Live Non è la D'urso" tra Guendalina Tavassi e Cristian Imparato fresco uscito dalla Casa de “Il Grande Fratello” che come già successo ne reality si sono attaccati non appena hanno messo messo piede nello studio.

Il contendere è come sempre la chirurgia plastica, dove la Tavassi accusa Imparato di essere totalmente rifatto e lui la attacca dicendo che nel corso degli anni è diventata irriconoscibile. Si arriva anche a parlare della malattia di Cristian che per un problema all’intestino gli ha fatto perdere venti chili: “Per un problema all’intestino sono dovuto intervenire con alcune punture che mi hanno rimpolpato il viso che era diventato troppo magro”.

Si parla di chirurgia estrema a “Live non è la d’Urso”, e si parla anche delle donne che vogliono somigliare a delle bambole come Sofia Vegas invitata in studio, la donna con la vita più stretta del mondo, solo 37 cm e che per averla si è tolta quattro costole. Diventata mamma da pochi mesi, il suo è stato un intervento estremo e in totale tra la vita il seno e vari ritocchini la signora tedesca è arrivata a spendere la bella cifra di 85.000 mila dollari. Oppure, come Rodrigo Alvez fresco di due nuovi ritocchi agli occhi che ora somigliano a quelli di un gatto.

Allla fine però come sempre è il pubblico che decide il "sentiment" e ha fatto vincere Guendalina Tavassi che ha ricevut più like rispetto a Imparato, che invece ha avuto su di lui la luce rossa dei non mi piace.