Cristiano Ronaldo galantuomo con Alessia Tedeschi: rumors scatenati

Secondo "Chi", Cristiano Ronaldo avrebbe prenotato un biglietto per Real Madrid-Juventus per la modella italiana Alessia Tedeschi

Cristiano Ronaldo galantuomo con Alessia Tedeschi: rumors scatenati

Siamo ancora alla fase dei rumors, ma ci sono diverse prove che fanno ben sperare. Pare che Cristiano Ronaldo stia avendo un flirt con una bellissima ragazza italiana: si tratta di Alessia Tedeschi, volto della cronaca rosa del nostro paese nonché modella dal fisico mozzafiato, nota per aver avuto un incidente in barca insieme a Elisabetta Canalis qualche anno fa. Secondo i ben informati citati dal settimanale "Chi", il calciatore del Real Madrid avrebbe addirittura fatto mettere da parte un biglietto dello stadio Santiago Bernabeu per Real Madrid-Juventus proprio per Alessia. Partita che, ricordiamo, valeva la finale di Champions League a Berlino, a cui prenderà parte la squadra di Torino. Il Real, e Cristiano in primis, sono stati eliminati: ma forse il supercampione portoghese tre volte Pallone d'Oro è riuscito a trovare un modo per consolarsi.

Cristiano Ronaldo è a tutti gli effetti single da qualche mese: la sua storia con la super top model Irina Shayk è naufragata all'inizio di quest'anno - tanto che lei adesso fa coppia fissa con Bradley Cooper - e da allora pochissimi nomi femminili erano stati accostati all'asso portoghese dalle riviste di gossip.

Alessia Tedeschi è la prima ragazza su cui ci sarebbero prove più concrete: l'estate ci aiuterà a fugare ogni mistero.

Commenti