Con Cristina e Laura il reality si fa piccante

La bionda e la mora. All'inizio si contendevano Gianluca ora si sono alleate e hanno trasformato il Gf in un reality molto piccante e punteggiato di siparietti erotici fra le due ragazze. <strong><a href="/fotogallery.pic1?ID=967">Guarda la fotogallery
</a></strong>

Milano - E alla fine si sono coalizzate anche loro. Dopo le schermaglie iniziali per contendersi lo scettro della più sexy della casa, hanno deciso di federarsi. Un'associazione a delinquere di stampo ormonale che provoca tutti gli inquilini della spiatissima casa. Tra Cristina e Laura è scoppiata l'intesa.

Si contendevano Gianluca
  Appena entrata aveva fatto capitolare Gianluca con la sua avvenenza e le movenze da femme fatale, suscitando le gelosie di Cristina, che vedeva in lei una possibile rivale all'interno della casa. Con il passare dei giorni, però, Laura Drzewicka si è rivelata non una minaccia bensì un'opportunità, abile compagna di gioco con la quale condividere confidenze e attimi di frivolezza. Ed è così che tra Cristina e Laura è nata la complicità: le accomuna il desiderio di lavorare nel mondo dello spettacolo e sono entrambe convinte che il Grande Fratello rappresenti per loro un'ottima vetrina per arrivare al successo.

La bionda e la mora
Una bionda, pelle d'avorio e filiforme; l'altra mora, pelle bruna e curve mozzafiato. Diverse eppure uguali, entrambe stereotipi di bellezza femminile: moderna quella di Laura, anni 60 quella di Cristina. Consapevoli della propria fisicità, le due ieri si sono esibite in provocanti pose davanti allo specchio, fantasticando di essere le protagoniste di un calendario da pin-up.