In crociera con Cervi e in Terrasanta con Tornielli

Dopo l’incoraggiante successo del primo viaggio in Kenya, stiamo già lavorando alle altre iniziative annunciate per la primavera 2009. Le idee non mancano e le persone coinvolte stanno studiando, insieme ad operatori qualificati, programmi, date e dettagli per dare ai partecipanti il meglio che il mercato possa offrire, alle più vantaggiose condizioni economiche per i lettori.
Una navigazione nel Mediterraneo a bordo della migliore e più confortevole nave di MSC Crociere con tappe in Grecia, Turchia, Libia, Malta o Spagna, con un fitto programma culturale, in compagnia di Mario Cervi - fondatore de il Giornale con Indro Montanelli e tuttora firma storica di questo quotidiano e da altri preparati e prestigiosi giornalisti del Giornale.
Un viaggio in Israele per scoprire, o riscoprire, tutti i luoghi della la Terrasanta - dalla Giudea alla Galilea senza trascurare il lago di Tiberiade, Cafarnao, il Monte Tabor, la magica Gerusalemme, la chiesa dell’Annunciazione di Nazaret e quella della Natività di Betlemme, ecc - accompagnati da Andrea Tornielli, vaticanista e autore di numerosi libri.
Gare e incontri sul green in compagnia di Nicola Forcignanò, vicedirettore del Giornale e di Mario Camicia, la «voce» del golf italiano.
«I viaggi del Gusto», guidati da Paolo Marchi - esperto giornalista di enogastronomia e curatore della pagina domenicale «Affari di Gola» - che proporrà mete alla scoperta di gusti e sapori noti e meno noti in tutto il Belpaese.
Stefano Passaquindici, presidente nazionale del Gist - l’associazione italiana dei giornalisti di turismo - e curatore della pagina «Viaggi&Vacanze» del Giornale, continua la ricerca di nuove e interessanti mete da proporvi, sempre accompagnati dalle tante «firme» del vostro quotidiano. Tra queste non mancherà certo il direttore .