Viaggi del Giornale

In crociera immersi nella storia e nella natura dei Caraibi e delle Antille

In navigazione, a bordo di MSC MUSICA , lungo una rotta che toccherà Repubblica Dominicana, Isole Vergini (britanniche), Antigua-Barbuda, Martinica, Saint Lucia, Guadalupe, St.Maarten. In compagnia del vicedirettore del Giornale Giuseppe De Bellis, ma anche di giornalisti sportivi come Ariel Feltri e amici come Stefano Passaquindici che saranno con voi per accompagnarvi, non solo fisicamente, ma anche con i loro racconti e aneddoti.

In crociera immersi nella storia e nella natura dei Caraibi e delle Antille

Partenza con volo diretto da Milano l’8 marzo, rientro il 16 marzo 2015 – 8 giorni / 7 notti.

In navigazione, a bordo di MSC MUSICA , lungo una rotta che toccherà Repubblica Dominicana, Isole Vergini (britanniche), Antigua-Barbuda, Martinica, Saint Lucia, Guadalupe, St.Maarten. In compagnia del vicedirettore del Giornale Giuseppe De Bellis, ma anche di giornalisti sportivi come Ariel Feltri e amici come Stefano Passaquindici che saranno con voi per accompagnarvi, non solo fisicamente, ma anche con i loro racconti e aneddoti. Oltre al relax, alle escursioni e alle attività ludiche e sportive sono infatti previste conferenze, incontri e dibattiti su vari temi storici, naturalistici, politici, culturali, sportivi e di attualità. E, ovviamente, serate di convivialità tra il “popolo dei lettori de il Giornale”. Diverse le possibilità di ospitalità a bordo: cabina interna a 1.760 euro; suite esterna con balcone a 2.260 euro. Supplemento singola da 380 euro; terzo e quarto letto adulto 1.650 euro. I ragazzi fino a 18 anni in cabina con 2 adulti pagheranno solo 1.350 euro. Le tariffe – speciali per i nostri lettori – comprendono già la quota d'iscrizione e il volo aereo da Milano (possibilità su richiesta di collegamenti da tutti gli aeroporti italiani). Inoltre per i lettori del Giornale saranno incluse le bevande ai pasti principali (valore 120 euro) oltre al cocktail di benvenuto del Comandante, 2 serate di gala, l’utilizzo di tutte le attrezzature della nave, la partecipazione alle attività di animazione e tutto quanto normalmente offerto a bordo delle splendide navi di MSC Crociere.

Posti limitati. Telefonate subito. Per informazioni e prenotazioni:

Passatempo, tel. 035/403530; info@passatempo.it

I Viaggi del Giornale con MSC Crociere non sono solo un’occasione per scoprire alcuni degli angoli più suggestivi del nostro pianeta, ma sono anche la vacanza ideale per prendersi una pausa dallo stress della vita di tutti i giorni, tra divertimento, natura, culture diverse, relax e incontro fra i lettori e i loro giornalisti. Con la comodità di vedere tanti posti diversi senza dover rifare ogni giorno la valigia e senza spostamenti in treno o pullman. Dalla nave si scende a destinazione per visitare le bellezze storiche e naturali di questi paradisi caraibici, per fare i bagni, per nuotare con i delfini, per passeggiare, per fare escursioni,per visitare le città coloniali con le loro caratteristiche piazze, i colori e l’architettura dei palazzi. Quandodo si è a bordo ci si rilassa e ci si diverte.

Dal’8 fino al 16 marzo del 2015, MSC Musica, gioiello di design ed eleganza italiana, navigherà con a bordo i Lettori del Giornale tra la Repubblica Dominicana, Isole Vergini Britanniche, Le Piccole Antille, Martinica, Guadalupa, per una settimana esplorando le mete più suggestive del Mar delle Antille.

Si salperà da La Romana, sulla costa orientale della Repubblica Dominicana per giungere il giorno successivo a Road Town, tra gli scorci di paradiso nelle Isole Vergini, per ritemprarsi lo spirito apprezzando le meraviglie naturali o divertirsi giocando con i delfini. Poi l’arrivo ad Antigua e Barbuda, nel porto di St John’s, per ammirare la sabbia bianchissima e finissima di Dickenson Bay o passeggiare a cavallo in riva al mare. La nave proseguirà la sua danza su un tappeto di mare cristallino dirigendosi a Fort de France, in Martinica, terra di storiche piantagioni, giardini botanici e pregiatissime etichette di Rum, per poi proseguire verso St. Lucia, isola vulcanica per safari in jeep o in barca tra delfini e balene.

Si sosterà a Pointe à Pitre, in Guadalupa, nota per il suo parco zoologico, le cascate di Carbet e la ricchissima fauna marina; a Philipsburg, capitale di St Maarten, dove sarà possibile scegliere tra un po’ di relax in spiaggia, un giro in kayak, un tour in bici o a bordo di un’Harley Davidson, cimentarsi nello snorkeling o in mini-regate per sentirsi protagonisti dell’America’s Cup.

Una settimana tropicale di immersioni, passeggiate e gite in barca. In più a bordo di MSC Musica c’è un’infinita scelta di attività e spazi dedicati al divertimento e al relax. Servizio impeccabile, aree per i bambini, trattamenti beauty e massaggi balinesi all’interno della MSC Aurea Spa. Poi ancora sport, ristoranti, casino’, lounge bar e ogni sera uno spettacolo teatrale diverso. E, ovviamente serate di convivialità tra i lettori del Giornale, incontri e conferenze con i giornalisti presenti.

Non manca niente per una vacanza ricca di momenti indimenticabili.

Posti limitati. Telefonate subito. Per informazioni e prenotazioni:

Passatempo, tel.

035/403530; info@passatempo.it

Commenti