Viaggi del Giornale

In crociera tra Italia, Costa Azzurra e Isole Spagnole

Partenza da Genova il 27 maggio rientro il 3 giugno 2013 – Possibilità di imbarco anche da Salerno - 8 giorni / 7 notti. In compagnia del Direttore Alessandro Sallusti

In crociera tra Italia, Costa Azzurra e Isole Spagnole

Partenza da Genova il 27 maggio rientro il 3 giugno 2013 – Possibilità di imbarco anche da Salerno - 8 giorni / 7 notti.

In navigazione, a bordo della MSC SINFONIA, lungo una rotta che toccherà Genova, St. Tropez, Palma di Maiorca, Port Mahon (Minorca), Olbia e Salerno. In compagnia di tante illustri e storiche “firme” nonché fondatori de il Giornale con Indro Montanelli come Gian Galeazzo Biazzi Vergani, ma anche giornalisti sportivi come Ariel Feltri, della Politica come Massimiliano Lussana ed editorialisti come Livio Caputo e Marcello Veneziani che saranno con voi per accompagnarvi, non solo fisicamente, ma anche con i loro racconti e aneddoti. Avremo anche l’onore di avere a bordo per uno due giorni il Direttore Alessandro Sallusti. Oltre al relax, alle escursioni e alle attività ludiche e sportive sono infatti previste conferenze, incontri e dibattiti su vari temi storici, archeologici, politici, culturali, sportivi e di attualità. E, ovviamente, serate di convivialità tra il “popolo dei lettori de il Giornale”. Diverse le possibilità di ospitalità a bordo: cabina interna a 840 euro; cabina vista mare a 1.090 euro; suite con balcone 1.390 euro. Le tariffe – speciali per i nostri lettori – comprendono già la quota d'iscrizione e le assicurazioni. Inoltre i partecipanti avranno incluso in più le bevande ai pasti principali e l’escursione guidata a Palma di Maiorca, oltre al cocktail di benvenuto del Comandante, 2 serate di gala, l’utilizzo di tutte le attrezzature della nave, la partecipazione alle attività di animazione e tutto quanto normalmente offerto a bordo delle splendide navi di MSC Crociere.

Posti limitati. Telefonate subito. Per informazioni e prenotazioni:

Passatempo, tel. 035/403530;

it" data-ga4-click-event-target="external" target="_blank" rel="noopener">info@passatempo.it

Commenti