In crociera tra Spagna, Madeira, Isole Canarie e Marocco

Partenza da Genova il 20 aprile, rientro il 2 maggio 2014 – 13 giorni / 12 notti.
Una combinazione perfetta che include tutto il lungo ponte di Pasqua, 25 aprile e Primo Maggio

 

IN CROCIERA TRA SPAGNA, MADEIRA, ISOLE CANARIE  E MAROCCO

IN COMPAGNIA DEL VICEDIRETTORE ALVATORE  TRAMONTANO, M ARIO CERVI , ARIEL FELTRI, STEFANO PASSAQUINDICI E MAURIZIO ACERBI

Partenza da Genova il 20 aprile,  rientro il 2  maggio 2014   –    13 giorni / 12 notti.
Una combinazione perfetta che include tutto il lungo ponte di Pasqua, 25 aprile e Primo Maggio

In navigazione, a bordo della  nave  MSC SINFONIA, lungo una rotta che toccherà Genova, Malaga, Funchal  (Madeira- Portogallo), Tenerife e Arrecife (Canarie), Agadir (Marocco) Cadice e Barcellona. In compagnia di tante illustri e storiche “firme” nonché fondatori de il Giornale con Indro Montanelli come Mario Cervi, ma anche giornalisti della Politica come il vicedirettore Salvatore Tramontano e  sportivi come Ariel Feltri,  oltre a  Stefano Passaquindici e a Maurizio Acerbi, che saranno con voi per accompagnarvi, non solo fisicamente, ma anche con i loro racconti e aneddoti. Oltre al relax, alle escursioni e alle attività ludiche e sportive sono infatti previste conferenze, incontri e dibattiti su vari temi storici, archeologici, politici, culturali, sportivi e di attualità. E, ovviamente,  serate di convivialità tra il “popolo dei lettori de il Giornale”. Diverse le possibilità di ospitalità a bordo: cabina interna  a 1.320 euro; cabina vista mare 1.390  euro; suite con balcone 1.630  euro. Le tariffe – speciali per i nostri lettori – comprendono già la quota d'iscrizione e le assicurazioni. Inoltre i partecipanti avranno  incluso in più le bevande ai pasti principali oltre al cocktail di benvenuto del Comandante, 2  serate di gala, buffet di mezzanotte, l’utilizzo di tutte le attrezzature della nave, la partecipazione alle attività di animazione e tutto quanto normalmente offerto a bordo delle splendide navi  MSC Crociere. Tariffe speciali per  portare con voi i vostri figli e nipoti.

Posti limitati. Telefonate subito. Per informazioni e prenotazioni:
Passatempo, tel. 035/403530; info@passatempo.it

Commenti
Ritratto di Attila51

Attila51

Gio, 06/02/2014 - 18:47

Fate un controllino....costa meno prenotarla direttamente alla MSC. Io , socio, gold spenderei per la cabina vista mare e per gli stessi servigi 890 euro !!!!!!