1.300 euro per portarli al guinzaglio. Le confessioni di una dominatrice

Le richieste dei clienti sono tra le più strane e la paga è da capogiro

Una dominatrice tiene al guinzaglio un uomo per strada

Ha 21 anni, Paige, e ha trovato un modo molto poco ortodosso per arrivare a fine mese. La ragazza, uscita allo scoperto ieri, quando un suo video è emerso sui social network, per fare qualche sterlina - più di qualche sterlina, a essere onesti - fa la dominatrice di professione.

Quando decine di persone l'hanno vista trascinare un uomo per le strade di Birmingham, tenendolo per il guinzaglio e a quattro zampe, era difficile che la ventunenne rimanesse ancora a lungo nell'anonimato e la sua storia è stata raccontata in Inghilterra dal Mirror.

Era la prima volta - ha detto lei - che le capitava di fare qualcosa del genere in pubblico e quell'uomo con un passamontagna in testa e bardato come un Collie per la sua passeggiata non poteva non destare scalpore, tanto che in un video caricato online si sente una persona urlarle da un'automobile che per qualcosa del genere "rischia molto" e di non "trattare come un animale" quella persona.

È stata la dominatrice a raccontare qualche dettaglio in più su quella vicenda, spiegando che l'uomo era arrivato da fuori il Regno Unito per incontrarla e "sottoporsi" a quel trattamento. "Mi ha pagato 1000 sterline per un 'addestramento animali'", ha raccontato, aggiungendo che il cliente le avrebbe anche chiesto di rasarlo a zero e rompergli delle uova in testa.

"Lo trovano tutti strano, ma sono loro a chiedermelo - ha detto Paige -. E io mi diverto a umiliare gli uomini". E soddisfare le strane voglie di questi clienti rende benissimo. Da novembre, da quando ha iniziato a svolgere questa "professione", ha fatto circa 26mila euro.

Commenti

vince50

Lun, 08/02/2016 - 17:09

E come dargli torto,lei fa i soldi gli altri sono soddisfatti quindi tutto ok.

freud1970

Lun, 08/02/2016 - 19:55

Sta cercando visibilità, comunque io sono sempre piu' vicino ai cani....

eras

Mar, 09/02/2016 - 02:30

lavoro per la psichiatria

Ritratto di kanamara

kanamara

Mar, 09/02/2016 - 12:36

So che vorrebbero essere giustificate... (sostenendo che era solo un Lavoro): ma se,ad Esempio, Leu era Sposata: questo LAvoro significa TRADIMENTO... Quindi sia LEI sia ALTRE PERSONE, che fossero sposate (vedere nei Video anello_anulare): potrebbero subire l'annullamente del Matrimonio... Chi oensava di scherzare con la CHIESA, forse non considerava che IL NUOVO PAPA è di tipo "1600..."