Cronache

176 euro per 7 teglie di pizza: scontrino diventa virale su Fb

I titolari della pizzeria contrari alla campagna su Facebook: "Il prezzo giusto". E denunciano per diffamazione la persona che ha postato la foto

176 euro per 7 teglie di pizza: scontrino diventa virale su Fb

Hanno dovuto sborsare 176 euro per sette teglie di pizza. E l'ennesimo maxi scontrino è finito su Facebook diventando virale nel giro di poche. Ma Alberto Capuano, parte di un gruppo di napoletani in vacanza a Terracina (Latina), non avrebbe mai pensato che la sua denuncia gli si sarebbe potuta ritorcere contro come un boomerang. I proprietari della pizzeria lo hanno, infatti, denunciato per averli diffamati sul popolare social network.

Lo scontrino per la pizza

Oltre ad aver postato su Facebook la foto dello scontrino, Capuano si è fiondato dai carabinieri per denunciare l'accaduto: "Cento euro pagati per due teglie da mezzo metro di pizza con wurstel e patatine e 76 euro per cinque teglie di pizza margherita, francamente, mi sembrano una esagerazione". Ma i titolari della pizzeria Del Duca Benedetta, conosciuta come "Da Tina", confermano quanto scritto sullo scontrino: "Il prezzo è giusto". "Da Tina" la pizza viene, infatti, venduta 12 euro al chilo. Per qualsiasi ingrediente aggiunto c'è, ovviamente, una maggiorazione.

Per questo motivo, dopo aver visto che lo scontrino è stato condiviso su Facebook da oltre 15mila persone, i titolari della pizzeria hanno deciso di denunciare Alberto Capuano per diffamazione.

Commenti