25 aprile, Coop contro Esselunga: "Sbagliato restare aperti"

Turrini: "Una catena che è 'governata' da un proprietario ultraottantenne amplia anche le fasce orarie di apertura"

Il 25 aprile riapre la guerra tra Coop ed Esselunga. Non è nuovo alle uscite fuori dal coro, il presidente di Coop Adriatica Adriano Turrini. E neanche stavolta si è smentito, producendosi in un post al vetriolo su uno dei temi più caldi che riguardano il mondo della grande distribuzione: le aperture festive di supermercati e ipermercati. Turrini si sfoga sul social network con un commento che lui stesso definisce "politicamente scorretto". E dice: "A tutti coloro che mi hanno rotto le balle per le chiusure del 25 aprile e 1 maggio, oltre che per Pasqua e Pasquetta, segnalo, ora che sono pubblicati, che il 25 aprile, nella città di Bologna e nella sua provincia, Coop e Conad sono chiuse mentre il resto del mondo è aperto".

Segue l’attacco frontale ai rivali di Esselunga: «Una catena in particolare, che non cito ma che ha sede a Milano ed è “governata” da un proprietario lucido ma ultra ottantenne il cui nome inizia per “C” e finisce per “aprotti”, amplia anche le fasce orarie di apertura. Buona spesa a chi la farà, ma con la preghiera di rompere le balle anche ad altri". Caprotti intanto tira dritto: "Esselunga sarà aperto il 25 aprile".

Commenti
Ritratto di bobirons

bobirons

Mar, 07/04/2015 - 12:24

La Libertà per la sinistra, di cui la Coop rossa è una costola importante (vero Bersanik ?) é di aderire in toto a quello che la loro propaganda lavacervelli propina. Se Esselunga sarà aperta il 25 aprile ci andrò a fare la spesa, fosse anche solo per comprare degli stuzzicadenti !

Ritratto di marco piccardi

marco piccardi

Mar, 07/04/2015 - 12:27

il 25 Aprile e' il giorno del mio onomastico, non ci vedo alcun male se Esselunga resta aperta.

pacche

Mar, 07/04/2015 - 12:28

Turrini ci spiega che non è corretto tenere aperto il 25 aprile e anche il 1 maggio. E' invece molto corretta la capacità corruttiva che hanno le coop rosse nell'economia italiana, con copertura politica del PD. Gli esempi abbondano e credo aumenteranno. Caprotti deve tenere aperta Esselunga anche il 2 giugno.

Ritratto di HEINZVONMARKEN

HEINZVONMARKEN

Mar, 07/04/2015 - 12:31

viva caprotti e tutti i caprottini. almeno Caprotti non ruba

ammazzalupi

Mar, 07/04/2015 - 12:33

COOP contro ESSELUNGA, LADRI contro ultraottantenne lavoratore, CAPRONI contro Caprotti. Per chi fare il tifo? Facile: io tifo Caprotti!

Ultima chance

Mar, 07/04/2015 - 12:34

Caprotti, Lei è un grandissimo! Chapeau!

DADDY

Mar, 07/04/2015 - 12:42

E fa benissimo Esselunga a restare aperta. Festeggiamo la Liberazione facendoci schiavizzare dalle coop. Ma per favore. Bravo, bravissimo Caprotti.

Ritratto di perSilvio46

perSilvio46

Mar, 07/04/2015 - 12:45

Smascherati! Le Coop rosse non sono solo corrotte, ma opprimono anche i lavoratori!

Ritratto di ASPIDE 007

ASPIDE 007

Mar, 07/04/2015 - 13:28

...Se Esselunga resta aperta anche il 25 aprile sarà perché non gode delle agevolazioni fiscali delle pseudo Coop.

Ritratto di Uchianghier

Uchianghier

Mar, 07/04/2015 - 13:29

Meglio aperta che comandata da delinquenti che chissà perchè mai condannati.

Ritratto di federalhst

federalhst

Mar, 07/04/2015 - 13:38

@marco piccardi - Il 25 aprile è successa una cosa ben più importante del suo onomastico del quale non frega a nessuno, ma se Caprotti vuole tenere aperto che faccia pure.

Ritratto di rebecca

rebecca

Mar, 07/04/2015 - 13:39

sono con Caprotti, lui da lavoro e non mazzette!!

moshe

Mar, 07/04/2015 - 13:43

Quegli schifosi delle coop, non dovrebbero nemmeno permettersi di parlare di CAPROTTI, LUI lavora per la sua società bene e così facendo LAVORA PER IL NOSTRO PAESE, la schifosa coop, sfruttando i lavoratori, serve solo a finanziare la sinistra e ad affossare il paese !!!

Ritratto di marione1944

marione1944

Mar, 07/04/2015 - 13:44

Grande Caprotti. Il 25 Aprile verrò a far spesa in uno sei suoi supermercati Esselunga.

Ritratto di Lupry

Lupry

Mar, 07/04/2015 - 13:44

Onore a Caprotti!

Ritratto di marione1944

marione1944

Mar, 07/04/2015 - 13:48

Certo che saranno chiusi, come farebbero a festeggiare la liberazione e tappezzare la città con cartelli inneggianti alla resistenza?

Ritratto di ContessaCV

ContessaCV

Mar, 07/04/2015 - 13:51

Io alla Coop non compro perché detesto le Aziende politicizzate che possono fare quel che vogliono incuranti delle Leggi. Basta vedere i contratti dei dipendenti delle Coop per capire che razza di gente sono e fare il conto che per esempio in Liguria ci sono solo Ipercoop non c'è l'Auchan, non c'è il Carrefour ma di Ipercoop ne abbiamo a iosa. Quindi il 25 aprile mi farò 60 km di autostrada per arrivare a La Spezia dove è unica Esselunga della Regione a fare una ricca spesa per il Signor Caprotti

jeanlage

Mar, 07/04/2015 - 13:53

La sinistra pretenda la libertà per tutti di fare, dire e comportarsi sempre e solo come vuole lei. Se si sente tanto rispettosa dei valori altrui, perché apre la domenica?

Ritratto di alasnairgi

alasnairgi

Mar, 07/04/2015 - 14:06

Le COOP?? Se non sono capaci di gestire al meglio il personale oltre che a pagarlo adeguatamente restino pure chiuse il 25 Aprile!!!

Ritratto di marco piccardi

marco piccardi

Mar, 07/04/2015 - 14:11

@federalhst il 25 aprile che intende lei, sara' dimenticato da tutti. solo alcuni si ostineranno a scendere in piazza con le stinte bandiere rosse e verranno considerati al meglio, dei poveri pazzi o rompipalle. Si metta il cuore in pace, perche' e' quello che succedera' .

Ritratto di venividi

venividi

Mar, 07/04/2015 - 14:12

Io evito di comperare all'Esselunga perché ci sono sempre dei buoni affari, però il 25 aprile ci andrò a spendere quello che posso. Vivas Caprotti.

Mr Blonde

Mar, 07/04/2015 - 14:20

Io sto ovviamente con il liberale caprotti, ma ricordo ancora il referendum (perso) sulla liberalizzazione degli orari dei negozi dove a raccogliere firme c'erano solo i radicali e i primi forzisti con la sinistra, la lega e tutta l'orbita ex fascistume a remare contro, preti compresi

MarcoE

Mar, 07/04/2015 - 14:21

Questi ancora hanno la faccia di parlare ... Purtroppo in Italia Caprotti è uno. Se penso che il Berlusca in 10 anni di governo non ha rivisto la tassazione per i komapagni delle coop rosse ... Adesso hanno Renzi e per altri 20 anni continueranno a razziare

Ritratto di gianniverde

gianniverde

Mar, 07/04/2015 - 14:21

Io andavo alla coop ma da quando ci sono state delle cose per me poco chiare sono passato alla Esselunga.

lupo1963

Mar, 07/04/2015 - 14:23

Segnalo a questo intelligentone di Bologna che le Coop in Toscana saranno aperte.Quindi potrebbe risparmiarsi di dare aria alla bocca senza avere collegato quel poco cervello.Guardi a casa sua se non e' contento di queste decisioni.Per me non e' tanto il problema di coop e figuriamoci della funesta data del 25 aprile.Pero' non e' cosi' difficile organizzarsi per fare la spesa prima e lasciare agli addetti le festivita'.Non mi sembrano servizi essenziali,per i quali dobbiamo sempre ricordarci di ringraziare tante persone per il loro costante impegno.

Ritratto di gianniverde

gianniverde

Mar, 07/04/2015 - 14:24

Egregio turrini se il proprietario avesse ventanni secondo il suo ragionamento eccelso dovrebbe rimanere aperta solo qualche ora settimanale???????

Ritratto di giuliano lodola

giuliano lodola

Mar, 07/04/2015 - 14:25

Mi sembra che il 25 aprile siano aperte anche le chiese,o sbaglio,qual'è il problema.

fisis

Mar, 07/04/2015 - 14:29

Ma perchè non si può stare aperti? per caso il 25 apile è una festa sacra?

Giorgio5819

Mar, 07/04/2015 - 14:37

Grandissssssimo Caprotti, i fancazzisti rossi rubano a mani basse e ogni tanto si devono riposare, poverini.

Ritratto di aresfin

aresfin

Mar, 07/04/2015 - 14:45

Il sig. Turrini anziché sparare kazzate, ne avrebbe più che a sufficienza a guardare tutte ruberie ai danni del popolo Italiano che i suoi sodali komunisti compiono ogni giorno. LADRI.

COSIMODEBARI

Mar, 07/04/2015 - 14:50

La stupidità, chiamiamola così, rossa non ha eguali. Chissà perchè nulla dicono sugli ospedali aperti, sulle forze dell'ordine che anche il 25 aprile operano in tutti i sensi, sugli intrallazzi cooperativi pure in quella data. Dovrebbero istituire la medaglia d'oro alla al valore stupidità, i rossi li vedremmo tutti premiati, ma proprio tutti, tutti. E poi che cosa è il 25 aprile?

Ritratto di Jiusmel

Jiusmel

Mar, 07/04/2015 - 14:55

Ecco perché chi oggi parla di dittatura rossa esistente nel bel paese non fa scandalo. E' semplicemente pura verità. Signor Caprotti continui per la sua strada che il paese ha bisogno di imprenditori bravi e capaci come lei e gestisca le sue aziende come meglio crede. Le auguro ancora una lunga vita per continuare la sua battaglia, i cittadini onesti sono con lei.

Ritratto di federalhst

federalhst

Mar, 07/04/2015 - 14:57

@marco piccardi - L'unico che non si è ancora messo il cuore in pace credo sia lei. Il 25 aprile del 1945 è festa nazionale perché l'Italia si è disfatta di una dittatura liberticida, che la cosa le piaccia o meno non fa alcuna differenza.

montenotte

Mar, 07/04/2015 - 14:58

La Coop se rosica perché di sinistra deve seguire le tradizioni rosse.Questa si chiama invidia non concorrenza.Poveri compagni.

Ritratto di miladicodro

miladicodro

Mar, 07/04/2015 - 15:12

L'atavica resistenza messa in atto dagli autonominatisi eredi della resistenza dimostra ancora una volta la cecità trinariciuta degli addetti ai lavori. Compagni allineati e coperti dietro COOP,alle camusso ai venditorscrittori landiniani difendenti l'indifendibile. Dieci, cento, mille Caprotti a farvi il c..o. Lasciate libertà di lavoro o voi che rubate a piene mani. Tacete, fate solo pena. O meglio andate a sfilare a Mosca,ammesso che Putin vi faccia entrare.

Ritratto di LANZI MAURIZIO BENITO

LANZI MAURIZIO ...

Mar, 07/04/2015 - 15:13

CARO TURRINI A NOI DI ESSELUNGA NON CE NE FREGA NIENTE DEL 25 APRILE. QUELLA E' UNA FESTA FASULLA PER VOI COMUNISTI. VOI SIETE ABBONATI AGLI SCIOPERI E ALLE FESTE COMUNISTE, NOI INVECE AMIAMO LAVORARE.

carpa1

Mar, 07/04/2015 - 15:14

Voi non avete certo bisogno di tenere aperto anche il 25 aprile, tanto rubate già abbastanza anche quando siete chiusi, perchè le vostre tasse le paghiamo tutti noi contribuenti.

SCHIZZO

Mar, 07/04/2015 - 15:37

Perché non chiedete un parere ai dipendenti di Esselunga cosa ne pensano della apertura 25 aprile e magari anche del 1° maggio?!

karpa

Mar, 07/04/2015 - 15:39

Il Signor Turrini utilizza il 25 Aprile per continuare a dividere gli Italiani, dimostrando di essere ancora abbarbicato a posizioni da tempo bocciate dalla storia. Il Signor Caprotti, nonostante l'età, pensa invece a lavorare e a far lavorare a proprio rischio (senza aiuti dalla politica "amica") fornendo un apprezzabilissimo livello di servizio e contribuendo alla sopravvivenza di questa disastrata nazione. Per chi va a far la spesa le posizioni ideologiche non hanno significato. Nella cittadina alle porte di Milano dove vivo, da quando è stato aperto un negozio Esselunga, il supermecato Coop è frequentato solo dal gatto, forse. Tutti nemici del popolo allora?

Ritratto di marforio

marforio

Mar, 07/04/2015 - 15:51

se potessi andrei a spendere soldi ogni giorno alla Slunga non solo il 25 aprile , alla faccia dei compagni che non pagano tasse.

Ritratto di roberto-sixty-four

roberto-sixty-four

Mar, 07/04/2015 - 16:12

....Voglio un' Esselunga anche a Genova! Qui ci sono solo coop!! ....Provo a rispondere a schizzo: Fossi un dipendente Esselunga mi basterebbe pensare a quanti non hanno o hanno perso il lavoro negli ultimi anni, e andrei a lavorare fischiettando!!!! Non tutti sono dipendenti pubblici!

magnum357

Mar, 07/04/2015 - 16:14

le coop rosse invece di pagare TANGENTI ai politici si mettano a lavorare onestamente, intanto io non ci metto piede !!!!!

SCHIZZO

Mar, 07/04/2015 - 16:50

@roberto-sixty-four- Con un solo dipendente, finora la Esselunga, non apre!

killkoms

Mar, 07/04/2015 - 18:23

"pecunia no olet"(anche per i compagni)!

UTENTE2

Mer, 08/04/2015 - 11:04

Benfatto, Caprotti, avanti cosi....

pastello

Mer, 08/04/2015 - 12:18

Pensate un po' come sarebbe il nostro Paese se ci fossero più Caprotti e meno imbroglioni comunisti.

mario__rossi

Mer, 08/04/2015 - 17:21

invece in piemonte la coop ha deciso di tenere aperto il 25 aprile perchè non si rinuncia ai soldi!! tanto i dirigenti sono a casa e gli operai lavorano obbligati

Silvio B Parodi

Ven, 22/01/2016 - 16:05

e'la democrazia rossa, tutto e' lecito per loro anche rubare, ma non lavorare, quelli che lavorano sono fascisti xenofobi razzisti ecc ecc...si votano fra di loro e si magnano fra di loro, chi paga????gli italiani.