In 48 ore quattro donne massacrate da immigrati. La Lega: "Boldrini, dove sei?"

Il Nord Italia sconvolto da una scia di sangue. Raffica di omicidi ad opera di immigrati. La Lega contro la Boldrini: "Perché non condanna questi uomini?"

Una scia di sangue sconvolge l'Italia. Nelle ultime quaranntott'ore si sono verificati una serie di gravissimi episodi di violenza domestica. Tutti gli autori di questi efferati omicidi sono immigrati che dimostrano di non aver la minima considerazione per le donne. La Lega Nord ha subito alzato le barricate. "Laura Boldrini - ha tuonato il deputato del Carroccio, Paolo Grimoldi - non hai nulla da dire?".

In Val d’Aosta un marocchino ha fracassato la testa a martellate alla propria moglie. Ad Asti un nigeriano, già ai domiciliari per traffico internazionale di stupefacenti, ha prima ferito con un coltello e poi gettato dal balcone la convivente. Nella Bergamasca, invece, un immigrato boliviano, pregiudicato per maltrattamenti in famiglia e lesioni personali, ha aggredito la moglie e i figli, colpendoli e poi minacciandoli con un coltello. Sempre nella bergamasca un clandestino brasiliano, pure lui pregiudicato, durante il litigio con il convivente transessuale, ha dato fuoco all'appartamento: spento l’incendio è stato arrestato per incendio doloso aggravato.

"Perché al posto di pensare all’accordo europeo sull’immigrazione la presidente Boldrini, che ha parlato di egoismo e miopia perché semplicemente sta cercando di trovare una soluzione a un'immigrazione diventata invasione - chiede Grimoldi - non guarda in casa nostra e non spende una parola di sincera solidarietà per queste donne aggredite, ferite e umiliate dai loro uomini, e non condanna apertamente, e non chiede pene esemplari, per questi uomini che hanno esportato qui una mentalità intrisa di violenza e sottomissione verso il sesso femminile?".

Commenti

KAVA

Mar, 05/04/2016 - 15:31

Ma alla fine le 4 donne morte dove sarebbero? Una poi sarebbe addirittura un trans..

lorenzovan

Mar, 05/04/2016 - 15:32

beh...da quatro donne uccise... una er un trans...per carita' nessuna discriminaione...solo una precisazione...dato che per me...che sono abbastanza progressista un trans non e' una donna..figuriamoci per i chiquitas...lololol..poi a leggere l'articolo...una sola e' morta...le altre DUE DONNE ferite...per carita'...sempre azioni riprovevoli..ma dovessimo fare l'elenco delle donne uccise dai nostri baldi connazionali !!!!!! cara RED questo e' un osso scadente...lololol

Mizar00

Mar, 05/04/2016 - 15:33

Bella domanda, ormai le fa solo la Lega.. gli altri dormono, se va bene.

Ritratto di Risorgere

Risorgere

Mar, 05/04/2016 - 15:35

Per carità, è sotto gli occhi di tutti il prepotente e violento maschilismo degli immigrati (motivo peraltro - con ogni probabilità - del loro dilagantee successo demografico). Non che ciò diminuisca la gravità dei fatti, ma dall'articolo, il cui incipit sono 4 donne uccise, sembra desumersi che non tutte erano donne e che forse non tutte le donne aggredite sono state uccise. Inoltre un articolo del genere si espone alla fin troppo facile obiezione che noi italiani - purtroppo - in quanto a femminicidio non abbiamo nulla da imparare.

blackbird

Mar, 05/04/2016 - 15:36

E quanti italiani hanno fatto altrettanto nelo stesso lasso di tempo? Ma dai, Salvini, cambia disco che questo si sta consumando...

blackbird

Mar, 05/04/2016 - 15:36

E quanti italiani hanno fatto altrettanto nello stesso lasso di tempo? Ma dai, Salvini, cambia disco che questo si sta consumando...

blackbird

Mar, 05/04/2016 - 15:36

E quanti italiani hanno fatto altrettanto nello stesso lasso di tempo? Ma dai, Salvini, cambia disco che questo si sta usurando...

grazia2202

Mar, 05/04/2016 - 15:40

togliamo al presidente boldrini alcuni carabinieri e alla sua famiglia in modo che possono assicurare più sicurezza per la collettività. mi sembra l'ABC del credo Komunista

killkoms

Mar, 05/04/2016 - 15:43

nemmeno vuole che si parli dei crimini dei migranti..!

Rossana Rossi

Mar, 05/04/2016 - 15:46

Semplicemnte perchè la sboldrina è il primo classico vergognoso esempio di una sinistra cieca e prepotente che predica bene e razzola malissimo, fa la vita da miliardaria, impone i clandestini ma lei fa le vacanze nella residenza presidenziale di Castelfusano mentre secondo quello che predica dovrebbe alloggiare nei campi profughi e sguazzare nel fango come le oche. Quanti ne ha presi lei in casa?...............

PaK8.8

Mar, 05/04/2016 - 16:10

Finché si ammazzano tra di loro...

antipifferaio

Mar, 05/04/2016 - 16:17

Inutile chiedere... la boldrina è impegnata a leggere lettere....

moshe

Mar, 05/04/2016 - 16:21

... sia maledetto questo governo di m...a e tutti coloro che ne fanno parte !!!

Libertà75

Mar, 05/04/2016 - 16:24

Io ricordo ancora il 1995, avevo 20 anni, ero in un bar e mi si avvicina un pakistano/indiano e mi chiede se gli offro da bere, rispondo che non posso (ero uno studente senza grandi disponibilità) e costui inizia ad urlare nel bar che io sono razzista e che vuole uscire dal bar per picchiarmi. Questo per dire che l'unico razzista era lui e così lo sono tutti quelli pro immigrazione senza controlli.

Una-mattina-mi-...

Mar, 05/04/2016 - 16:27

ILLUSI: LA boldrini NON DIRA' MAI NULLA A CHI RISULTA FIERO DELLA PROPRIA CULTURA.

Ritratto di CKlaudio

CKlaudio

Mar, 05/04/2016 - 16:33

tutti pregiudicati in libera circolazione....se si uniscono ai nuovi sbarcati ed ancora incensurati chissà cosa può venir fuori...

orso bruno

Mar, 05/04/2016 - 16:33

Se avvengono 10 crimini ,commessi da 5 immigrati e da 5 italiani,significa che i primi ,essendo meno del 10% della popolazione residente in Italia, delinquono 10 volte di più. Non è un calcolo difficile da capire,nemmeno dal più cxxxxxo dei trinariciuti !

Ritratto di marco piccardi

marco piccardi

Mar, 05/04/2016 - 16:33

non me ne frega nulla se un bastardo negro e mussulmano ammazza la moglie. soprattutto se e' un'italiana. cosi' impara ad andare con un impestato maledetto.

Ritratto di mortimermouse

mortimermouse

Mar, 05/04/2016 - 16:42

e i cre.tini di sinistra , invece di ammettere che abbiamo ragione noi, pensano di criticare berlusconi,o fanno finta di non capire, come sta facendo LORENZAVANLOLOLOLOLOLOLOLOLLO LA PORTOGHESUCCIA!!!

maurizio50

Mar, 05/04/2016 - 16:55

C'è nun vecchio detto che testualmente afferma che a lavare il somaro si sprecano tempo e sapone! E qualcuno , qui, pretende che la maestrina apra gli occhi??? E quando mai??

Lapecheronza

Mar, 05/04/2016 - 16:55

@blackbird : se sua figlia frequenta delle persone poco raccomandabili, tutti originari del suo Paese da 100 generazioni quindi italianissime, lei la fa uscire perchè dice :"tanto sono italiani !". Esistono delle persone provenienti da ogni dove del mondo onestissime e altre poco raccomandabili; a lei dispiace se facciamo entrare solo quelle oneste e quelle poco raccomandabili non le facciamo neppure entrare a prescindere da cosa scappino ? Anche perchè mi sembra che di delinquenti ne abbiamo già abbastanza di nostrani senza doverne importarne altri.

Lapecheronza

Mar, 05/04/2016 - 17:00

@killkoms : se guarda alcune testate come il corriere non solo queste notizie neppure appaiono, così anche i commenti che solo lontanamente potrebbero commentare in modo critico. La correttezza è dare le notizie, anche se scomode, perchè bisogna adattare il proprio pensiero alla realtà dei fatti e non la realtà dei fatti al proprio pensiero.

Giorgio5819

Mar, 05/04/2016 - 17:09

"Perché non condanna questi uomini?"... perché sono soldatini del suo sporco esercito di invasione pilotata.

ziobeppe1951

Mar, 05/04/2016 - 17:12

Lorenzovan ..15.32...non ti è ancora entrato nella testolina che i selvaggi trogloditi d'importazione sono minoranza in questo paese di mer.da...prova un attimo ad immaginare quando saranno sempre di più...sempre di più È normale, fisiologico che vi siano delinquenti italiani ma comincia fin da ora a fare le debite proporzioni (es.in percentuali) Oggi sono buono

Ritratto di hernando45

hernando45

Mar, 05/04/2016 - 17:16

Caro blakbird le STUPIDATE anche se le scrivi 3 volte (e te le pubblicano) sempre STUPIDATE rimangono, non è Salvini che ha detto quanto riportato nell'articolo e che ha chiamato in causa la PRESIDENTA, ma Paolo Grimoldi Deputato della Lega di Monza!!!lol lol Se vedum.

Ritratto di hernando45

hernando45

Mar, 05/04/2016 - 17:21

Lorenzone carissimo15e32, tu "suoni" da sempre la stessa "canzone" che dice che anche gli Italiani ecc. Ed io ti rispondo che dato che ne abbiamo in abbondanza dei NOSTRANI, non è il caso di continuare INDEFESSAMENTE ad IMPORTARNE ALTRI di DELINQUENTI. Se vedum.

Tuthankamon

Mar, 05/04/2016 - 17:23

Doppia morale = due pesi e due misure!

scarface

Mar, 05/04/2016 - 17:27

Boldrini dove sei ? Lei di sicuro non lo ha ancora capito... meglio chiedere agli italiani.

lorenzovan

Mar, 05/04/2016 - 17:46

azzo...ora mi fate passare per chi difende gli immigranti che delinquono !!!!! ci mancava questa....lololol...dopo avermi dto del copmunista..o deformare al femminile il mio nick come fa quel troll di topo puzzolente !!! leggeteil mio post nell'articolo sullle due donne di Ferrara e vedrete come la penso!!! solo non accetto la demagogia cheap e fatta apposta per i semplici di spirito...tipo...lavaggio del cervello..

Anonimo (non verificato)

paràpadano

Mar, 05/04/2016 - 17:56

blackbird, col cervello da colibrì, ha letto almeno l'articolo ? Trattasi di Grimoldi e non Salvini.

Libertà75

Mar, 05/04/2016 - 18:04

@blackbird, guardi che a sinistra esistono persone intelligenti, il guaio è che a leggere i commenti suoi et sodali sembra invece il contrario. Saluti

Tadoric39

Mar, 05/04/2016 - 18:15

Costoro convivevano per caso con donne italiane ? Naturalmente con l'eccezione del brasiliano............sic

01Claude45

Mar, 05/04/2016 - 18:25

E il leghista si chiede anche perché? Ma è logico: SONO LE RISORSE DI BOLDRINIANA MEMORIA! Ma quanto disinformato sei?

lorenzovan

Mar, 05/04/2016 - 20:02

hernando.....ma ci credi veramente a quello che scrivi? spero di no....spero che le tue siano solo un compendio di sogni di mezza estate in quel della central america....he he...pero'...pensandoci bene...dato che vivo all'estero..le mie pensioni sono estere...quasi quasi mi verrebbe da sperare veramente un governo Salvini...cosi' per ridere un po...poi non vedremo piu' immigrazione....lol...ma tanta tanta ...emigrazione....come ai primi del 900

Nano Ghiacciato

Mar, 05/04/2016 - 20:23

oggi il giudice vuole incriminare il carabiniere per una perquisizione (ma poi non capisco, ci sarà stata una situazione di circostanza che avrà giustificato questa, misura, mica il carabinieri s'è sognato di perquisire qualcuno a caso); domani, come o peggio del Belgio, imporranno dei limiti alle perquisizioni e arresti per sospetti di terrorismo. Assurdo, assurdo, assurdo.Anche perchè non bisogna menzionare mica il Belgio, certi nostri giudici hanno già dimostrato atteggiamenti, attitudini e sentenze a dir poco apologetiche o "protezioniste" verso i terroristi.

Ritratto di hernando45

hernando45

Mar, 05/04/2016 - 22:24

Troppo PORTO Lorenzone nel Tuo postato delle 20e02!!!! Quelli che in caso di un Governo Salvini emigrerebbero sono SOLO i TUOI amici COCOMERIOTAS, in compenso molti piccoli imprenditori dei quasi 10.000 che in questi S/governi da Monti in poi hanno DELOCALIZATO, tornerebbero indietro a fronte di condizioni TRIBUTARIE come la FLAT TAX molto piu convenienti. Ma Tu dal Tuo esilio dorato a CASCAIS come i re, non riesci a capirlo. VA A CA PIRLA!!! Se vedum.

roberto zanella

Mar, 05/04/2016 - 22:24

comunque sono gli atti dei maschi immigrati , islamici , con cui non si può essere d'accordo , stiamo mollando su tutti i fronti . Ci vuole un Salvini formato Thatcher....basta mollezze ...attaccare duramente ...

Royfree

Mar, 05/04/2016 - 22:25

L'errore è. Se venisse a vivere un cannibale in Italia potrebbe mai diventare vegano? Forse tra qualche centinaio di anni. Nel frattempo........

uberalles

Mar, 05/04/2016 - 22:39

Il brasiliano, tuttavia, ha usato la "par condicio", quindi è una persona evoluta

Ritratto di Legio_X_Gemina_Aquilifer

Legio_X_Gemina_...

Mar, 05/04/2016 - 22:54

FUCILAZIONE SUL POSTO PER TUTTI I CLANDESTINI!

treumann

Mar, 05/04/2016 - 23:53

la nostra (purtroppo per noi) "presidenta" è troppo innamorata di sé stessa per esprimere vicinanza alle vittime (nostrane) di quelli che difende.

Ritratto di giorgio.peire

giorgio.peire

Mer, 06/04/2016 - 07:46

Se l'ONU fosse un ente serio, prende un terreno, e agisce come hanno fatto nel 1948, mette in questo territorio tutti questi migranti.Grossa parte del problema sarebbe risolto.

Tuthankamon

Mer, 06/04/2016 - 14:12

giorgio.peire Mer, 06/04/2016 - 07:46 ... Si ma gli Israeliani sapevano mettere su uno Stato funzionante. L'unico nella zona per altro. I clandestini che vengono da noi non vogliono alcun Stato e se lo mettessero su sarebbe una fogna a cielo aperto!

Enricodiba

Ven, 08/04/2016 - 13:33

Alla boldrini dovrebbero dargli un microfono e una telecamera e farla parlare tutto il giorno, la sinistra italiana cosi sparirebbe in due giorni.

simone2

Sab, 16/04/2016 - 06:31

E OGNI ANNO MUORE 500-600 UOMINI (QUASI DUE AL GIORNO TUTTI I GIORNI) E IN PASSATO ANCHE DI PIU') UCCISI SIA DA ITALIANI/E CHE DA STRANIERI/E..... E ALLORA??????????????? CONTANO SOLO LE DONNE UCCISE???? E PERCHE' NON CONDANNANO INVECE LE DONNE CHE UCCIDONO??? CHE INVECE SONO SEMPRE GIUSTIFICATE CON LA SOLITA SCUSA DELLA LEGITTIMA DIFESA O INCAPACITA' DI INTENDERE E DI VOLERE???http://www.ilrestodelcarlino.it/ferrara/cronaca/2013/11/29/989387-omicidio-marito-vigilessa-incapace.shtml