Cronache

"Abbassa la radio": Poi il marocchino pesta un italiano

Un 35enne nordafricano ha aggredito un ragazzo italiano solo perché non il giovane non voleva abbassare il volume dello stereo

"Abbassa la radio": Poi il marocchino pesta un italiano

È in gravi condizioni il ragazzo di Ospedaletto Euganeo che ieri è stato pestato a sangue da un uomo marocchino. Il ragazzo, come racconta il Gazzettino, "era andato in spiaggia con la fidanzata e i due avevano deciso di tornare nella Bassa Padovana verso le 18.30. Mentre erano incolonnati sulla strada che collega Rosolina a Porto Caleri, però, sono stati avvicinati dal conducente di un'altra vettura".

Il conducente, "un marocchino di circa 35 anni, palestrato e con i capelli rasati a zero - racconta Laura, la fidanzata del giovane finito in ospedale - si è avvicinato alla nostra auto e ci ha intimato di abbassare la musica".

Il racconto di Laura è drammatico: "Secondo me voleva solo provocarci infatti ha sputato in faccia al mio ragazzo, anche se avevamo abbassato il volume dell'autoradio. Non abbiamo fatto in tempo neppure ad aprire bocca - ricorda Laura - e questo marocchino ha sferrato tre pugni violentissimi alle tempie del mio fidanzato, che è crollato a terra".

Il marocchino si è poi dato alla fuga.

Ora Laura ha sporto denuncia ai carabinieri e, inoltre, ha lanciato un appello su Facebook per rintracciare il marocchino.

Commenti