Abbracciano un passante e gli rubano la collana. Arrestate due rom

Due donne di 24 e 25 anni in manette a Empoli grazie a un carabiniere fuori servizio che ha assistito alla scena

Quante volte vi è capitato che qualcuno vi salutasse scambiandovi per qualcun altro? Se venite anche raggiunti da abbracci ed effusioni, state attenti.

Potreste infatti essere incappati in un "trucchetto" usato per derubarvi. Proprio quello utilizzato da due rom di 25 e 24 anni, arrestate a Empoli. Le due hanno avvicinato un passante e hanno cominciato a trattarlo come se lo conoscessero da tempo. Ma tra baci e abbracci sono riuscite a sfilargli dal collo la collana d'oro che indossava. Il tutto senza che l'ignara vittima se ne accorgesse. La manovra, però, non è sfuggita a un carabiniere fuori servizio che ha assistito alla scena e che ha dato l'allarme. Le due ladre sono state quindi arrestate dai militari del 112 e dovranno ora rispondere di furto aggravato in concorso, mentre il gioiello è stato restituito al legittimo proprietario.

Commenti

antoniogiosue

Dom, 05/07/2015 - 17:20

pensate che basta arrestarle x togliergli il vizio di RUBARE ? io saprei come curarle , ma è il governo che non trova la cura ,forse dovrebbe lasciare e mettere al posto giusto le persone CAPACI !!! CON LEGGI GIUSTE E PERSONE GIUSTE CHE DIRIGONO SI STRONCA OGNI COSA !!!! IL PESCE PUZZA DALLA TESTA !!!!

Ritratto di hernando45

hernando45

Dom, 05/07/2015 - 17:26

SIIIIII In manette!!!! Ci resteranno se va bene per 30 minuti,POI.... Sappiamo bene come andra a finire. Saludos dal Nicaragua.

Ritratto di frank60

frank60

Dom, 05/07/2015 - 17:36

abbracciare è cordialità...è cultura....

Giorgio Rubiu

Dom, 05/07/2015 - 17:54

Ieri, sotto casa, mentre stavo per salire in automobile, mi si è avvicinata una zingara che, trattandomi con grandissima familiarità, come se ci conoscessimo da tempo, mi ha offerto "favori sessuali a pagamento" Quando ho rifiutato mi ha chiesto "Tu non gusta me?" e, quando le ho risposo "No", mi ha gratificato con un "Vaffa" con pronuncia corretta e ineccepibile. Quando si tratta di dire "Vaffa" il loro italiano diventa impeccabile.

Ritratto di mortimermouse

mortimermouse

Dom, 05/07/2015 - 17:59

e questi rom chi li ha protetti? il PD!!! quello stesso PD che ha criticato e insultato berlusconi e la destra, alemanno, i sindaci di destra e tutti quelli che cercavano di far allontanare i rom!! ma com'è che gli idioti di sinistra non si rendono conto? :-) sono drogati? :-)

clamajo

Dom, 05/07/2015 - 17:59

Bene....e ora che le hanno arrestate?....probabilmente sono gia libere...

Ritratto di gianky53

gianky53

Dom, 05/07/2015 - 18:08

Stavolta alle zingare ladre è andata male, peccato sapere che saranno subito rilasciate. Se almeno, prima del rilascio con buffetto, ricevessero (con discrezione) un fracco di randellate da farle camminare storpie per 40 giorni, si avrebbero per 40 giorni due zingare ladre in meno sulla piazza.

maurizio50

Dom, 05/07/2015 - 18:08

Tutto da ridere! Dovranno rispondere di concorso in furto aggravato?? Due ore in caserma dove gli agenti devono compilare il verbale e poi fuori, pronte a ricominciare!! Questa è l'Italia dei cattocomunisti!! Unica consolazione: in Toscana, dove sono tutti per il PD, i cittadini , anche se derubati, raccoglieranno il frutto delle loro scelte politiche!!!!!!

honhil

Dom, 05/07/2015 - 18:19

Questo è il primo tempo del film. Alle fine del secondo tempo, la toga di turno avrà messo in libertà le due rom, farà cadere il reato contestato o lo derubricherà ad una quisquilia, è in qualche modo metterà in croce il carabiniere. In un amen.

Ritratto di rosario.francalanza

rosario.francalanza

Dom, 05/07/2015 - 18:22

Siamo NOI le 'risorse' per questa gente!

leo_polemico

Dom, 05/07/2015 - 18:31

Poveri zingari! erano "risorse dell'Italia" che avevano trovato un lavoro! E noi, da veri "cattivoni", li critichiamo perchè lavorano?

Ritratto di tomari

tomari

Dom, 05/07/2015 - 18:41

Arestate? E magari rilasciate subito, da qualche magistrato sinistronzo!

fisis

Dom, 05/07/2015 - 19:05

Nei paesi islamici uno ruba e gli tagliano la mano. Esagerati. In Italia uno ruba e, se il poliziotto riesce a catturarlo, senza essere preso a calci e a pugni dal delinquente di turno, trova sempre una toga rossa che ne ordina la scarcerazione, con tante scuse. Esagerati. Ma non esiste un via di mezzo da paese civile, tipo USA?

killkoms

Dom, 05/07/2015 - 19:07

Contento che sia accaduto nella Toscana del compagno Rossi..!

flashmen

Dom, 05/07/2015 - 20:44

Eh no! Questo è troppo, arrestare due "risorse"? Scommettiamo che adesso si fa viva Madama Boldrinovskaia e fa licenziare tutto il personale della Pubblica Sicurezza che è intervenuto nella questione?

moltoschifato

Dom, 05/07/2015 - 21:38

Di positivo c'è che il pdiota è riuscito a riprendersi la collana d'oro (Empoli feudo rosso) e il Carabiniere magari farà qualche ora di straordinario che comunque è sempre bene quando si tiene famiglia. A riguardo delle due zingare dimostreranno che sono incinte hanno figli da allattare capre da mungere e automobili da spolverare .....ci scommetto per la direttissima andranno ai domiciliari se va proprio male sennò denuncia n stato di libertà e vattelappesca quando ci sarà il processo si faranno trovare fuori dalla pretura ....si fa per dire .....

gianni.g699

Dom, 05/07/2015 - 22:14

La toscana ormai è diventata una putrida latrina a cielo aperto !!! da sempre rossa come il cu.o di una scimmia, dove è diventata rossa perfino l'ombra dei beoti sinistrati !!! e naturalmente come ogni buon compagno che si rispetti è tutto un magna magna a ufo !!! persino un volgare spazzino (oggi operatore ecologico) è in grado di possiedere casa al mare, barca, suv, moto di grossa cilindrata e chi più ne ha più ne metta ... sarà saperci fare ???

Ritratto di abj14

abj14

Lun, 06/07/2015 - 02:02

gianky53 18:08 – Quanto da lei auspicato avrebbe potuto trovare facile, immediata e pratica attuazione se, invece del passante, le due femmine in questione avessero abbracciato una o due signore cinesi. Si sarebbero procurate un'immediata, tonificante e corroborante raffica di ceffoni e calcioni come già successo in un tram a Milano.

Tikitaka

Lun, 06/07/2015 - 12:15

Libere in un paio di ore?