Cronache

Abusa bimba otto anni che gioca in oratorio: arrestato un 67enne

La bimba stava giocando a biliardino con un'amica quanto l'uomo si è avvicinato e ha iniziato a palpeggiarla nelle parti intime

Abusa bimba otto anni che gioca in oratorio: arrestato un 67enne

Ha abusato di una bimba di otto anni mentre si trovava in oratorio. A finire in manette è un pensionato di 67 anni, ora ai domiciliari a San Maria Capua Vetere per l'accusa di violenza aggravata ai danni della piccola. Come riporta Il Messaggero, l'epidosio ha avuto luogo il giorno di ferragosto nell'oratorio della parrocchia di Santa Maria Assunta.

L'uomo si è avvicinato alla bimba mentre questa stava giocando a biliardino. La violenza sessuale è stata ripresa da alcune telecamere di sorveglianza che si trovavano all'interno dell'edificio. Il presunto pedofilo avrebbe costretto la piccola a palpeggiamenti nelle parti intime, mentre questa giocava con un’amichetta.

A denunciare l'accaduto è stata la mamma della bimba aiutata dalla testimonianza di alcune persone. L'abuso ai danni della piccola si sarebbe verificato una sola volta.

Il giudice per le indagini preliminari, concordando con la richiesta della Procura, ha disposto per l'indagato la misura degli arresti domiciliari.

Commenti