Cronache

Abusa la figlia per anni e la mette incinta: arrestato papà-mostro

Un uomo è stato arrestato con l'accusa di aver violentato per vent'anni la figlia che, a seguito dei continui abusi subiti, nel 2010 ha avuto una bambina

Abusa la figlia per anni e la mette incinta: arrestato papà-mostro

Per circa quindici anni ha abusato sessualmente della figlia, finché non l'ha messa incinta: la ragazza, infatti, nel 2010 ha avuto una bambina dopo l'ennesima violenza sessuale subita dal padre. Il test del Dna ha confermato che la bimba nata è frutto dell'incesto.

La torbida storia nel Salento, dove il papà-orco, un uomo di 52 anni, è stato arrestato dai carabinieri con l'accusa di violenza sessuale aggravata e continuata e maltrattamenti in famiglia.

L'ordinanza di custodia cautelare è firmata dalla gip di Lecce Cinzia Vergine su richiesta del sostituto procuratore Stefania Mininni. A fare arrestare l'indagato è stata proprio la figlia, una giovane donna di 30 anni che grazie al sostegno del proprio compagno, lo scorso agosto, dopo anni di soprusi, ha trovato il coraggio di denunciare le violenze subite dal genitore tra le mura domestiche.

La vicenda, delicata e complessa, avrebbe avuto inizio nel 1995 quando la vittima era una bambina di appena sette anni.

Commenti