Cronache

Acquista una cera per i capelli e rimane calvo a soli 24 anni

Lee Hardly, 24 anni, ha perso tutti i capelli dopo aver usato una cera. L'azienda gli offre solo 20 sterline per compensare il danno

Acquista una cera per i capelli e rimane calvo a soli 24 anni

La cera che lo ha fatto diventare calvo. La brutta esperienza, Lee Hardly, 24 anni, di certo non se la scorderà mai. A gennaio il ragazzo ha comprato una lozione per capelli pagandola 4 sterline, ma quando ha iniziato ad usarla si è rivelata essere una pessima scelta.

Dopo alcuni giorni, infatti, ha iniziato a perdere i capelli. "Ho dovuto radermi - racconta - non avevo altra scelta". Dalla sua casa a Pudsey vicino Leeds, il giovane ha chiamato la società produttrice della cera, la VO5. La quale non si è dimostrata molto collaborativa. Anzi: "Mi hanno offerto un voucher da 20 sterline per compensare il danno", racconta. “Dopo aver utilizzato il prodotto per alcuni giorni, la mia testa ha cominciato a diventare secca e pruriginosa. Quando mi sono guardato nello specchio, sono rimasto inorridito: i miei capelli stavano cadendo a ciocche. Ho già usato il prodotto in passato e non ho avuto mai problemi”.

Chissà se a far innervosire Lee sia più l'idea di essere rimasto calvo oppure la risposta dell'operatore della VO5: "Come possono pensare che un buono per capelli mi faccia contento, quando per colpa loro i miei capelli non ce li ho più?”, urla sdegnato.

Nemmeno la successiva offerta di 210 sterline lo ha accontentato e ora, come scrive FanPage, ha deciso di andare fino in fondo alla vicenda.

Commenti