Cronache

Acquista un panino, ma dentro trova un topo

A volte mangiando un panino comprato al volo per strada, magari durante una pausa pranzo, si può andare incontro ad amare sorprese

Acquista un panino, ma dentro trova un topo

A volte mangiando un panino comprato al volo per strada, magari durante una pausa pranzo, si può andare incontro ad amare sorprese. Quello che è accaduto ad un pendolare statunitense. L'uomo ha preso un panino sotto la metropolitana, ma mentre lo mangia fa una scoperta disgustosa. Matt Jones, pendolare dell'Oregon, ha trovato un topo morto dentro il panino acquistato a un chioschetto il cui slogan era: "Cibo fresco".

"Mi è venuto da ridere", racconta l'uomo a Metro , poi però confessa di non aver addentato il panino prima di aprirlo a metà. "Per istinto ho controllato gli ingredienti all'interno, come faccio sempre, e tra le foglioline degli spinaci è spuntato il topo". Immediata è stata la sua denuncia sui social e non solo. Il chioschetto si è difeso dicendo che i suoi locali sono sempre stati puliti e che probabilmente l'animale si trovava nella busta della verdura usata per condirlo.

Certo non giustifica la disattenzione nell'averlo messo nel panino.

Commenti