Cronache

Adesso tra la Raggi e la Isoardi scoppia l'amicizia

Elisa Isoardi e Virginia Raggi sedute l'una accanto all'altra durante una manifestazione della Coldiretti. Una nuova amicizia simil-politica?

Adesso tra la Raggi e la Isoardi scoppia l'amicizia

Virginia Raggi ed Elisa Isoardi sedute, l'una accanto all'altra, durante un evento della Coldiretti a Roma. Il sindaco di Roma, che appartiene al MoVimento 5 Stelle, e il noto volto televisivo, che è la compagna di Matteo Salvini, ministro dell'Interno del governo "gialloverde", sono state immortalate insieme un paio di giorni fa.

Per il settimanale Oggi, il fatto che si siano posizionate vicino è stato del tutto fortuito. Ma dalle fotografie scattate traspare un clima molto disteso, quindi si presume che sia scoppiata una vera e propria amicizia tra le due. Il leader della formazione leghista ha commentato poche ore fa lo stato del manto stradale della Capitale d'Italia e la presenza dell'immondizia, quella che "vedo anche io". E, più in generale, ha voluto constatare come tutti si aspettino che il sindaco faccia di più per la città che amministra: "In democrazia - ha detto Salvini - scelgono i cittadini - non dovete chiedere a me un giudizio ma ai romani, molti dei quali si lamentano. Io giro l'Italia tutti i giorni. Si può fare di piu? Sicuramente sì, 'avojà, certo che sì", ha chiosato, parlando in dialetto romano. L'inquilino del Viminale si è pure detto pronto a fare la sua parte per migliorare la situazione complessiva di Roma, ma ha fatto capire di non essere lui il responsabile delle strade o della sicurezza delle scuole.

Quasi nel frattempo, la sua fidanzata e Virginia Raggi erano intente a scambiare due chiacchiere presso il villaggio della Coldiretti.

Chissà se hanno parlato pure di buche e spazzatura.

Commenti