Cronache

Adriana Volpe: "La morte di Frizzi mi ha cambiata"

Adriana Volpe si racconta. Al settimanale Intimità rivela come è cambiata la sua vita negli ultimi anni

Adriana Volpe: "La morte di Frizzi mi ha cambiata"

Adriana Volpe si racconta. Al settimanale Intimità rivela come è cambiata la sua vita negli ultimi anni. Un vero e proprio cambiamento interiore nato negli ultimi tempi anche da alcune esperienze che l'hanno segnata: "Anche la scomparsa di Fabrizio Frizzi mi ha sconvolto: per me è stata improvvisa non avevo avuto la percezione della reale gravità della sua malattia. E’ stata una doccia fredda che mi ha portata a riflettere. A riflettere tanto. A dirmi Adriana devi cambiare, siamo davvero come foglie al primo vento forte voliamo via", ha affermato la conduttrice e showgirl.

Da qui nasce il suo nuovo modo di affrontare la vita di tutti i giorni facendo riferimento alla filosofia del "carpe diem": "Fino a qualche tempo fa, era non rimandare a domani ciò che potevo fare oggi e così, petendevo sempre di più da me stessa. Adesso il mio carpe diem coincide con il guardarmi attorno con l’afferrare quello che la vita mi può regalare”.

Insomma una "nuova" Adriana Volpe si appresta a cominciare nuove sfide professionali portando sempre nel cuore il ricordo di Frizzi.

Commenti