Aereo scompare da radar. Precipitato in Francia

L'aereo partito dalla Germania in direzione Marsiglia è sparito dai radar dopo aver lanciato un segnale Sos in cui richiedeva aiuto

Un aereo, partito dalla Germania in direzione Marsiglia, è scomparso dai radar dopo aver lanciato un segnale Sos captato dalla stazione di soccorso di Poggio Renaltico-Ferrara.

Dopo opere di ricerca, l'aereo che aveva a bordo due persone è stato rintracciato sulle Alpi francesi. I viaggiatori - purtroppo - sono stati trovati senza vita. Questa mattina, un elicottero della protezione civile aveva effettuato una ricognizione nella zona del Col du Breuil per cercare i resti del veivolo, ma il sopralluogo aveva dato esito negativo.

Ora, le drammatiche notizie. Il velivolo stava trasportando due persone ed era un piccolo apparecchio turistico. Faceva parte di un gruppo di due velivoli, partiti dalla Germania che si sono successivamente divisi a causa delle avverse condizioni atmosferiche che si sono trovati a fronteggiare. Uno è giunto a destinazione mentre dell'altro si è schiantato sulle Alpi francesi.

Commenti
Ritratto di franco-a-trier_DE

franco-a-trier_DE

Gio, 30/08/2018 - 19:49

mai fidarsi di quei giocattoli un colpo di vento e...via.