Cronache

Aggredisce passante e colpisce due agenti: arrestato un nigeriano

Il 25enne si è scagliato contro gli agenti intervenuti sul posto: un poliziotto ha riportato la frattura di due costole, l'altro la lussazione della spalla sinistra

Aggredisce passante e colpisce due agenti: arrestato un nigeriano

Attimi di paura davanti alla stazione di Alessandria, dove un nigeriano di 25 anni ha colpito con un sanpietrino alla testa e alla schiena un passante. Il giovane, irregolare in Italia, stava danneggiando un cartello della fermata del bus quando un uomo ha iniziato a rimproverarlo.

Così il 25enne ha sfogato la sua rabbia contro il passante, colpendolo con violenza con un sanpietrino prima alla testa e poi alla schiena. Come riporta La Stampa, l'uomo ha riportato una ferita lacero contusa. Poco dopo il nigeriano ha cominciato a prendere a calci un distributore di bevande fino a quando sono intervenute le forze dell'ordine.

A quel punto il giovane nigeriano si è scagliato contro gli agenti della polizia ferroviaria che sono giunti sul posto su segnalazione di alcuni passanti. Un poliziotto ha riportato la frattura di due costole e un altro la lussazione della spalla sinistra.

Il 25enne è stato infine bloccato e arrestato.

Commenti