Cronache

Aggredisce troupe di "Striscia la notizia": arrestato killer dei gatti

L’uomo, originario di Cuba, ha provato ad attaccare con un coltello l’inviato del tg satirico di Canale 5 Edoardo Stoppa

Aggredisce troupe di "Striscia la notizia": arrestato killer dei gatti

È stato arrestato il cubano residente a Battipaglia, nel Salernitano, che era stato individuato, alcune settimane fa, come il killer seriale dei gatti. La polizia e i vigili urbani lo hanno fermato perché l’uomo ha aggredito l’inviato del tg satirico di Canale 5 “Striscia la notizia”, Edoardo Stoppa.

Il conduttore televisivo si era avvicinato al cubano per porgergli delle domande sui gatti assassinati in città, ma non ha fatto a tempo a parlare poiché è stato minacciato con un coltello dall’uomo, che ha provato ad accoltellarlo.

Tempestivo l’intervento delle forze dell’ordine, che avevano accompagnato Stoppa. I militari hanno bloccato l’uomo e lo hanno arrestato, Nel corso della colluttazione, comunque, oltre all’inviato di “Striscia la notizia” è rimasto ferito anche un agente della polizia municipale.

Entrambi gli uomini sono stati costretti a recarsi all’ospedale “Santa Maria della Speranza” di Battipaglia, per essere medicati.

Commenti