Cronache

Aggrediscono coppia con il coltello, fermati

Fermati due nigeriani nel salernitano che avrebbero minacciato, forse per rapinarli, due ragazzi con un coltello. Il giovane si difende e li disarma.

Aggrediscono coppia con il coltello, fermati

Coppia di fidanzati aggredita da due nigeriani, spunta anche un coltello. È accaduto a Pontecagnano, nel salernitano, dove un giovane ha difeso la ragazza e se stesso disarmando uno degli aggressori e colpendolo.

L’episodio s’è verificato la notte scorsa nel comune alle porte di Salerno. Per cause che sono ancora al vaglio degli inquirenti, e tra le ipotesi c’è la possibilità che gli stranieri volessero rapinarli, intorno alle undici della serata di mercoledì i due nigeriani hanno tentato di aggredire una coppia di ragazzi del posto. Tutto sarebbe iniziato a bordo di un bus, poi degenerato in strada.

Gli stranieri hanno tentato di minacciare i due ragazzi, ma il giovane avrebbe opposto resistenza, al che gli stranieri avrebbero cacciato un coltello. A quel punto è scattata una colluttazione tra le persone coinvolte.

Sul posto, come riporta SalernoNotizie, sono arrivati i carabinieri e i soccorsi del 118. I due stranieri sono stati fermati mentre l’italiano è stato portato in ospedale.

Adesso toccherà alle forze dell’ordine fare piena luce attorno a quanto accaduto nella serata di ieri e comprendere cosa sia effettivamente successo tra la coppia di giovani e i due nigeriani e quali siano stati i motivi alla base dell’aggressione.

Commenti