Aggredita una deputata grillina: "Disumano: frattura alle costole"

La deputata M5S Mara Lapia aggredita al superamercato: "Ha riportato una frattura costale e varie contusioni"

È stata aggredita brutalmente e le hanno spaccato le costole. La deputata del Movimento Cinque Stelle e portavoce grillina, Mara Lapia, è stata presa di mira in un supermercato di Nuoro e picchiata selvaggiamente.

A darne notizia il capogruppo pentastellato Francesco D'Uva. "Tutta la solidarietà del gruppo del MoVimento 5 Stelle va alla nostra portavoce brutalmente aggredita da un uomo in un supermercato di Nuoro - dice il grillino - Mara è stata prima aggredita verbalmente e poi fisicamente ed ha riportato una frattura costale e varie contusioni". Non è ancora ben chiaro cosa sia successo e i motivi che hanno portato all'aggressione. "Sono in corso indagini per ricostruire l'accaduto - spiega D'Uva - gravissimo e intollerabile che un uomo, in modo becero e disumano, si accanisca violentemente nei confronti di una donna fino a ridurla in quelle condizioni".

"A nome di tutto il gruppo del MoVimento 5 Stelle - conclude il capogruppo - dico a Mara che le siamo vicini e che abbiamo bisogno di lei. Tutti noi sappiamo che sei una donna forte e ti risolleverai da questo brutto incubo". Solidarietà alla collega arriva anche dal capogruppo al Senato, Stefano Patuanelli: "La brutale aggressione sia verbale sia fisica subita dalla nostra deputata Mara Lapia è un fatto gravissimo e intollerabile - dice - Esprimo a Mara la vicinanza mia e di tutto il gruppo parlamentare del Movimento 5 Stelle al Senato, augurandole di tornare presto al lavoro perché abbiamo bisogno della sua tenacia".

Commenti
Ritratto di mbferno

mbferno

Dom, 16/12/2018 - 17:03

Si è alzata l'asticella a quanto pare.

Angel59

Dom, 16/12/2018 - 17:10

A volte la rabbia fa fare di queste brutali cose! Il popolo ormai ne ha abbastanza di tutta la cialtroneria politica! Oggi fare politica è pericoloso soprattutto quando poi si cerca di prendere in giro il popolo con promesse inattuabili allo scopo di accaparrarsi i voti alle elezioni. Questo triste episodio rappresenta la rabbia che ognuno di noi cova dentro e in qualsiasi momento potrà manifestarsi..guai poi se questa rabbia verrà manifestata collettivamente. Nel qual caso nulla di strano è solo il ricorso storico e non possiamo farci nulla.

Ritratto di -Alsikar-

-Alsikar-

Dom, 16/12/2018 - 17:18

La potente 'legge della giungla' avanza inesorabile...

Ritratto di Marcello.508

Marcello.508

Dom, 16/12/2018 - 18:18

A prescindere dal colore politico, esprimo personale solidarietà alla grillina e che la giustizia faccia il suo corso in modo rapido, esauriente ed ineccepibile.

altanam48

Dom, 16/12/2018 - 19:07

Fatto gravissimo !!!. Sono tutt'altro che simpatizzante dei pentastellati. Ma fatti del genere non debbono mai accadere nei confronti di nessun rappresentante del popolo.

carlottacharlie

Dom, 16/12/2018 - 19:35

Coi tempi che corrono diventa quasi indispensabile chiedere il colore della pelle dell'aggressore. Se è un bianco potrebbe essere arrabbiato delle stupidaggini grillotte, Se è un nero si consiglia alla grillina di prendersela coi sinistri ed anche col suo Fico che chiede di firmare il Global Compact perchè vuole arrivi tutta l'orda nera.

Reip

Dom, 16/12/2018 - 19:54

Animale! Bestia! Aggredire una donna! Mi auguro il massimo delle pena...

Elvio GALLO

Dom, 16/12/2018 - 20:04

Personalmente ritengo che il fatto sia da considerare grave in assoluto. Mi spiego meglio, se l'aggressione, con le relative conseguenze, l'avesse subita un uomo il fatto sarebbe stato al pari gravissimo e intollerabile. E' deviante enfatizzare che la differenza di genere, renda più o meno grave un atto volto ai danni di una persona. Il diritto alla sicurezza, secondo la Costituzione e i valori nazionali del vivere civile, è da riconoscere e garantire, senza alcuna discriminazione, ad ogni Cittadino (o politico, se l'aggressione ha un collegamento con l'attività politica).

Ritratto di siredicorinto

siredicorinto

Dom, 16/12/2018 - 20:31

Un fatto grave, gravissimo, tutta la mia solidarietà alla signora. Le donne non si devono toccare neanche con un fiore, diceva mia madre. Auguri di pronta guarigione. Pero'! Perché mai questo gesto violento? Da cosa scaturrisce questa rabbia?Evidentemente in lei si é vista una erta politica del 5 stelle, una politica che non piace, che fa paura, che fa arrabbiare. Qualcuno dovrebbe riflettere sulla cosa prima che sia troppo tardi>.

edo1969

Dom, 16/12/2018 - 20:32

E la Boldrini piagnucola perchè uno ha osato alzare la voce contro di lei

Una-mattina-mi-...

Dom, 16/12/2018 - 20:54

LA SOLITA INCONCEPIBILE VIOLENZA DEI LAPPONI!

HARIES

Dom, 16/12/2018 - 21:17

Uhmmmmm... se il fatto è casuale, di ordinaria delinquenza, allora è un conto. Se invece ci sono dei retroscena, allora bisogna indagare a fondo e colpire immediatamente esecutori e mandanti e apologisti di reato.

Macrone

Dom, 16/12/2018 - 23:08

La Boldrini si lamenta perche è stata insultata, visto cosa fanno invece i sinistri? Occhio che l'escalation è pericolosa e non si sa mai come va a finire.

kobler

Lun, 17/12/2018 - 10:40

Sembra sia tutta invenzione. Se è così la devono denunciare per minaccia e falso. Un'infermiera ha visto tutto e la verità è ben differente. Espulsione è anche il minimo!

Balollo

Lun, 17/12/2018 - 10:53

io vorrei solo rispondere a personaggi tipo angel59. tu hai letto cosa è accaduto? sei cosciente che la politica non c'entra nulla? sai che è scoppiato tutto per una macchia di coca cola alla cassa e per una foto che la deputata avrebbe fatto alla targa dell'auto dell'aggressore? perché parla senza conoscere i fatti? perché con la sua ignavia riesce a sdoganare un fatto tanto grave come la violenza su una donna solo per il suo credo politico?

estykatzy

Lun, 17/12/2018 - 14:00

mentre ero intendo a sfruculiare con l'indice dentro il mio naso in fila alla cassa della lidl, sono stato spinto violentemente da una onorevole signora riportando frattura dell'indice stesso, nonché ferita lacero-contusa con sanguinamento del naso. chiedo solidarietà a tutti i possessori di naso e di indice. grazie.

Angel59

Lun, 17/12/2018 - 17:43

Balollo, non ho letto l'articolo non ho fede politiche e tantomeno sono fan di alcuno, non credo negli uomini di qualunque coloro essi siano. Ribadisco invece c he il popolo ha piene le scatole di questo odioso andazzo. I 5 stelle al governo stanno solo dimostrando la loro miseria e incapacità di elaborare idee chiare..se a te piacciono questi mentecatti è affar tuo però non annoverarmi tra i tifosi di questo o quel partito perché non lo sono. Di certi articoli leggo solo i titoli mi basta e avanza ed esprimo le mie opinioni sulla rabbia latente che ognuno di noi cova dentro. Amen