"Aggredite da un immigrato Ma nessun intervento dal 112"

Il racconto di due ragazze aggredite a Torino: "L'uomo si è denudato in strada, abbiamo chiamato il 112 ma la volante non è mai arrivata"

Hanno chiamato il 112 ma non è arrivato nessuno. È questo il racconto che due ragazze hanno fatto dopo avre denunciato telefonicamente un'aggressione a Torino da parte di un uomo di colore che si è denudato in strada provando a molestarle. Di fatto, secondo quanto riporta laStampa, le due ragazze stavano tornando a piedi a casa percorrendo via San Massimo. Si tratta di una strada centrale del capoluogo piemontese. All'imporvviso sarebbero state avvicinate da un uomo di colore che si è denudato davanti a loro. A questo punto una delle due contatta il 112 e tra le urla racconta di essere stata aggerdita. L'operatore prova a chiedere maggiori dettagli, la telefonata è durata circa un minuto.

La richiesta delle due donne è precisa: chiedono l'intervento di una volante. ma secondo il loro racconto dall'operatore arrivano altre domande che poi avrebbero portato alla chiusura della telefonata. Una delle due ragazze ha infatti chiuso la conversazione dandosi alla fuga con l'amica. L'intervento della volante non è scattato. Va precisato che le forze dell'ordine non sono intervenute non per manacanza di volontà ma semplicemnete perché non è stata inoltrata la richiesta da parte del centralino del 112. Non è il primo caso. I sindacati di polizia e dei vigili del fuoco hanno segnalato parecchi episodi in cui venivano segnalati diversi disservizi. Da gennaio le telefonate al 112 sono state circa sei milioni. Una su due, come sottolinenano i delegati sindacali, non viene poi girata ai soccorritori o alle forze dell'ordine. Evidentemente nella catena delle segnalazioni c'è qualcosa che non va e spesso un ritardo può mettere a rischio la vita di chi digita il 112.

Commenti

venco

Lun, 06/08/2018 - 10:40

Voleva far vedere la dotazione che ha.

27Adriano

Lun, 06/08/2018 - 11:06

...Il numero unico delle emergenze a volte lascia parecchio a desiderare, soprattutto quando ti trovi un operatore deficiente e idiota che ...deve capire.... e ti tempesta di domande inutili. Cosa voleva sapere in questo caso l'operatore del 112? La nazionalità, l'età, il numero di carta di identità, il tipo e lunghezza della dotazione??? Ma fatemi il piacere..!

Viktor1

Lun, 06/08/2018 - 11:12

Far west Africano...grazie l'Europa, grazie la Sinistra, grazie Boldrini, Renzi e tutti quelli che hanno tradito l'Italia....ho perso il mio bel paese !!!

Ritratto di Memphis35

Memphis35

Lun, 06/08/2018 - 11:21

#27Adriano - 11:06 "il tipo e lunghezza della dotazione?" Magari anche allo stato di quiescenza...così, per amore di precisione.

maurizio50

Lun, 06/08/2018 - 11:48

Rientra tutto nella convinzione espressa da autorevole donna politica della Sinistra per cui gli Italiani ( in questo caso le Italiane) avrebbero fatto loro usanze e costumi dei nuovi arrivati!!

Ritratto di aorlansky60

aorlansky60

Lun, 06/08/2018 - 11:52

Abbiamo permesso a centinaia di migliaia di CLANDESTINI AFRICANI IRREGOLARI, in prevalenza maschi in fascia d'età 15-30anni, di entrare nel territorio italiano, lasciandoli liberi di circolare, senza occupazione ne dimora fissa : adesso non lamentiamoci. Perchè questo fatto, come innumerevoli altri tentativi di violenza sessuale su donne bianche italiane accaduti negli ultimi anni, era del tutto prevedibile. Solo degli stolti sprovveduti -come quelli che hanno promosso l'invasione pensando che l'integrazione multietnica potesse avere successo e avvenire senza disordini- potevano pensare il contrario.

poli

Lun, 06/08/2018 - 12:13

Chi ha telefonato non era un immigrato, l'ascolto va dato a chi subisce atti di razzismo.

Massimom

Lun, 06/08/2018 - 12:20

Sono le usanze delle risorse razziste pidiote pagatrici di pensione.

Gianni11

Lun, 06/08/2018 - 12:26

I sinistroidi si sono infiltrati anche nei centralini 112?

Ritratto di Friulano.doc

Friulano.doc

Lun, 06/08/2018 - 12:55

Possibile che non ci fosse stato nei paraggi nessun uomo capace di giocare a foot-ball ???

luna serra

Lun, 06/08/2018 - 12:58

se chiamate il 112 vi fanno una marea di domande il 112 dovrebbe essere numero unico per urgenze è gestisto da cal Center esterno alle istituzioni evidentemente chi ha fatto la legge in Italia ha fini politici perchè all'estero FUNZIONA ? in Italia facciamo tutto difficile per complicare la vita alla gente

6077

Lun, 06/08/2018 - 13:21

avendo abitato per qualche tempo a torino la cosa non mi stupisce. da quelle parti uno che tira fuori il batacchio per strada è l'ultimo dei problemi. [segue, troppo lungo]

6077

Lun, 06/08/2018 - 13:24

[parte 2] in sei mesi ho visto di persona due accoltellamenti, varie risse con la bottiglia, mi sono "perso" per poco un omicidio, sono stato aggredito un paio di volte, prostitute e spacciatori fanno una breve pausa all'alba ma per il resto della giornata sono ovunque. escrementi, siringhe, accampamenti, pile di portafogli rubati buttati dietro i cespugli, gente che si inietta nel collo o nella zona pelvica sotto il lampione ai giardini pubblici (giuro). quando uscivo di casa dovevo scacciare i bambini nordafricani che volevano per forza vendermi la roba e si litigavano pure tra loro per la precedenza. ah, una volta li ho anche visti uscire da una chiesa ridendo e tirandosi su le braghe. e dei nigeriani mi hanno cacciato di brutta maniera dal loro internet point perchè "qui i bianchi non li vogliamo". poi ci sarebbero tutte quelle che mi hanno raccontato oppure ho letto sui giornali locali (mani mozzate incluse). così, tanto per capire il contesto.

Ritratto di -Alsikar-

-Alsikar-

Lun, 06/08/2018 - 13:39

Quale sarebbe la notizia? Che un uomo si spogli davanti a due donne? Come? Che dite? L'ha fatto in strada, ovvero in luogo pubblico? E, anche in questo caso, quale sarebbe l'eventuale problema? Siamo o non siamo in una giungla? Posso assicurare che, nelle giungle, gli animali si aggirano nudi. E sono orgogliosi di farlo. Forse è opportuno che in molti rivedano le loro convenzionali, rassicuranti credenze o ubbie legate all'errata convinzione di stare e vivere, sempre essi, in una 'società civile'. Niente di più sbagliato. Si cominci a ragionare in termini di 'legge della giungla': nel senso che vanno ripresi in considerazione gesti o reati 'inverosimili' che si pensava erroneamente che non potessero più verificarsi perché ci s'illudeva di stare nella 'civiltà'. In questo caso in quella fasulla del 'diritto'. Tutto sarà più semplice da capire.

Una-mattina-mi-...

Lun, 06/08/2018 - 13:48

POSSO CONFERMARE: DI FATTO NON CONVIENE PIU' DENUNCIARE, ESPERIENZA PERSONALE DI ALMENTO 5 VOLTE CONSECUTIVE, IN CUI NON HANNO FATTO NULLA, SE NON DIRMI DI FARMI GLI AFFARI MIEI

CidCampeador

Lun, 06/08/2018 - 14:11

altro settore a cui Salvini dovra' mettere mano

Ritratto di Muk

Muk

Lun, 06/08/2018 - 14:15

Ci mancava solo il call center al 112! Siamo davvero impazziti?

DRAGONI

Lun, 06/08/2018 - 14:17

SIAMO ARRIVATI A DOVERE CONVIVERE SENZA LEGGI SE NON QUELLA DELLA GIUNGLA CHE GLI AFRICANI E GLI ISLAMICI VOGLIONO IMPORCI!

Ritratto di do-ut-des

do-ut-des

Lun, 06/08/2018 - 14:33

Praticamente in Africa se le faceva tutte. Ecco perchè aumentano demograficamente in modo esponenziale. Chissà quante se ne ha stuprateed ora viene qui a fare il porco.

Demetrio.Reale

Lun, 06/08/2018 - 15:11

ho visto giusto oggi una giovane italiana, avrà avuto 20 anni, in effusioni amorose con un nero equatoriale di recente importazione, magari con qualche malattia....i sinistri, essendo disturbati di mente, vanno in estasi con queste scene...

ginobernard

Lun, 06/08/2018 - 15:24

beh un conto è l'esibizionismo ed un altro la aggressione fisica. Quando si mettono le mani addosso allora bisognerebbe passare alle pene corporali ... tipo frustate in piazza .. e se lo rifà altra dose. Mi pare che in diversi paesi dai quali provengono si faccia così no ? adeguiamoci noi a loro ... in tutti i sensi però.

ginobernard

Lun, 06/08/2018 - 17:14

sono d'accordo con chi sostiene che in fondo uno esibisce le sue doti (o dotazioni) migliori. Il problema è che non hanno soldi e per molte donne questo è un aspetto non secondario, anzi. Vedo giovanette accompagnarsi con vecchi ... di sicuro non lo fanno per la loro dotazione fisica.

Ritratto di adonf

adonf

Lun, 06/08/2018 - 17:31

Solito schifo. Pero', ad onor di cronaca e rispetto per i lettori, cambiate il titolo e l'articolo. Trattasi di due donne ultra quarantenni e non ragazze. Lo so che scrivere "ragazze" farà indignare di più i lettori, ma non avete bisogno di questi trucchetti. Siamo tutti stanchi di questi parassiti. Grazie.

Reip

Lun, 06/08/2018 - 18:48

Aspettate e sperate che lo “Stato italiano dei poveri” vi aiuti! La polizia preferisce fuggire piuttosto che prendere schiaffi! A Torino poi... Intanto italioti le vostre brave mogliettine e le vostre giovani figliole, grazie agli africani si rifaranno glio occhi e anche qualcos’altro mi sa... Negli anni a venire non poche italiane partoriranno bambini neri!

Ritratto di do-ut-des

do-ut-des

Lun, 06/08/2018 - 20:29

Stasera su Paramount c'è BingoBongo con A. Celentano.

marcodifabbrica

Mar, 07/08/2018 - 12:41

Come facevano ad intervenire? sono troppo pochi! in italia abbiamo SOLO il doppio delle forze dell'ordine della Spagna, della Francia, della Germania! Siamo SOLO il terzo stato più militarizzato al mondo. Davanti al nostro Paese solo la Russia e la Turchia! Dobbiamo assumerne urgentemente altri per andare al bar o stare in ufficio e andare in pensione a 50 anni perchè fanno un lavoro USURANTE!!!