Cronache

Agorà, fuorionda imbarazzante dell'inviata: "Volevo faje vede' er bordello..."

Laura Tangherlini, inviata a Stoccolma, si è lasciata andare ad alcune considerazioni con il microfono ancora aperto. E non è la prima volta

Agorà, fuorionda imbarazzante dell'inviata: "Volevo faje vede' er bordello..."

Fuorionda imbarazzante ad Agorà, su Raitre. La giornalista Laura Tangherlini, inviata a Stoccolma al corteo ecologista guidato dalla giovane Greta Thunberg, è in collegamento in diretta.

Concluso il suo intervento, credendo di avere il microfono chiuso, la giornalista si è lasciata andare ad alcune considerazioni: "Io volevo faje vede' er bordello". E ancora: "No, perché a un certo punto quando le ho fatto vede' er cane, s'è messa a ride...".

La conduttrice Serena Bortone, in studio, è stata presa in contropiede ed è andata nel panico: "Perdonami, è tutto in diretta. Usciamo, usciamo...", ha affermato rivolgendosi alla regia per far chiudere il collegamento con l'inviata.

Questa però non è la prima volta. Qualche anno fa, come ricorda Libero, la Tangherlini era stata protagonista di un altro fuorionda imbarazzante. "Me so rotta er...",

html" target="_blank" data-ga4-click-event-target="internal" rel="noopener">aveva esclamato pensando di non essere in onda.

Commenti