Cronache

Alaska, trovano scheda del cellulare: "All'interno foto e video di un omicidio".

La scoperta choc in Alaska: all'interno della scheda foto e video di un omicidio. In manette un uomo accusato di aver strangolato una donna

Alaska, trovano scheda del cellulare: "All'interno foto e video di un omicidio".

Foto e video di un omicidio all'interno di una scheda Sd. È questa la scoperta choc di alcuni poliziotti in Alaska, negli Usa. La scheda del telefono è stata ritrovata in una strada di Anchorage. Dopo averla esaminata, le forze dell'ordine locali hanno trovato le immagini inquietanti che documentano l'assassinio di una donna.

La vittima, non ancora identificata, è stata strangolata all'interno di una camera di hotel. E infatti proprio il 2 ottobre scorso è stato trovato un corpo senza vita un albergo in zona e la moquette che si intravede nelle foto incriminate coincide perfettamente. Tra il materiale ritrovato - datato dal 4 al 6 settembre - ci sono anche foto che ritraggono la donna sdraiata all'interno di un camion.

Come riporta Alaskapublic, il proprietario della scheda di memoria è Brian Steven Smith. L’uomo è ora in carcere e la cauzione è stata fissata a 500mila dollari. I detective l'hanno identificato grazie al suo accento, che si sente appunto nei video ritrovati.

L'uomo, infatti, parla con un accento distinto che ha così portato gli investigatori a ricordare un caso separato che coinvolge Smith, un immigrato sudafricano che vive ad Anchorage.

Commenti