Cronache

Albanese spacciava al distributore, arrestato insieme alla moglie

I carabinieri hanno sequestrato oltre mezzo kg di cocaina, oltre a 11.000 euro in contanti. L'uomo è stato tradotto in carcere mentre la moglie, incinta, è stata posta ai domiciliari.

Albanese spacciava al distributore, arrestato insieme alla moglie

Brillante operazione antidroga portata a termine dai carabinieri di Macerata. I militari hanno seguito per un certo periodo di tempo alcune persone della zona, note consumatrici di sostanze stupefacenti, insospettendosi non poco quando le loro tracce molto spesso finivano presso un distributore di carburante di Castelraimondo. Così ieri pomeriggio le forze dell'ordine hanno perquisito dapprima un consumatore di droga per poi passare ad un cittadino albanese di 31 anni, dipendente della stazione di servizio, rinvenendo addosso all'uomo una considerevole somma in denaro e alcune dosi di cocaina già pronte.

Successivamente l'attenzione dei carabinieri si è spostata presso l'abitazione dello spacciatore, dove sono stati trovati occultati altri soldi e altro stupefacente: il totale dell'operazione ha portato infine al sequestro di oltre mezzo kg di cocaina e di 11.000 euro in contanti.

Oltre all'albanese, che è stato condotto in carcere per spaccio di droga, i militari hanno arrestato anche la moglie, una 27enne della stessa nazionalità del coniuge, in quanto complice dell'attività illecita.

Essendo però quest'ultima incinta di 5 mesi, le sono stati concessi gli arresti domiciliari.

Commenti