Albanesi cavavano i denti alle vittime per farsi consegnare il bottino

Irruzione notturna in ville isolate. Vittime ghermite e seviziate. Botte, denti cavati, minacce di morte. Incursioni perfettamente organizzate. Sono i metodi che utilizzava la banda di albanesi. Tre arresti a Casoria

I carabinieri della Compagnia di Casoria hanno eseguito un'ordinanza di custodia cautelare, emessa dal gip del Tribunale di Napoli Nord, nei confronti di due albanesi accusati di associazione a delinquere finalizzata alla commissione di furti e rapine in abitazione, detenzione illegale di armi, tentato omicidio, lesioni personali aggravate e ricettazione. L'ordinanza di custodia cautelare segue di pochi giorni il fermo di un altro cittadino albanese, già gravato nel paese d'origine di precedenti per rapina a mano armata e omicidio. Le indagini, condotte dall'ottobre 2015 e attualmente ancora in corso, hanno fatto luce su tre efferate rapine in abitazione, consumate a Dugenta (Benevento), Marsico Nuovo (Potenza) e a Sant'Egidio del Monte Albino (Salerno).

Hanno inoltre permesso di raccogliere un grave quadro indiziario circa l'esistenza e l'operatività di un'associazione per delinquere, composta da cittadini di nazionalità albanese e dedita alla commissione di furti e rapine in abitazione nel territorio campano e Regioni limitrofe.

Irruzione notturna in ville isolate. Vittime ghermite e seviziate. Botte, denti cavati, minacce di morte. Incursioni perfettamente organizzate. Sono i metodi che utilizzava la banda. Nel corso delle indagini sono state registrate fughe rocambolesche, sparatorie, posti di blocco forzati e vetture speronate.

Commenti
Ritratto di pensionesoavis

pensionesoavis

Mar, 09/02/2016 - 10:37

Se lo stato non esiste,la Camorra che fa?

maurizio50

Mar, 09/02/2016 - 10:42

Avanti PD: Avanti tutta la spazzatura del mondo!!!!!!!!

Fjr

Mar, 09/02/2016 - 10:43

Immagino che adesso li rilasceranno con la scusa che hanno problemi ad integrarsi

Francolurisincu

Mar, 09/02/2016 - 10:49

commenti?lo facciano i politici e i magistrati

scarface

Mar, 09/02/2016 - 10:51

custodia cautelare ? pena di morte, nemmeno un euro per mantenere in carcere queste cose inutili.

Ritratto di sitten

sitten

Mar, 09/02/2016 - 10:54

Le belle risorse della boldricchia.

pavone

Mar, 09/02/2016 - 11:00

e pensare che basterebbe far fare un bel po' di carcere duro

Rossana Rossi

Mar, 09/02/2016 - 11:05

Sono le 'risorse'....... ora i nostri giudici giusti obbligheranno i rapinati a pagarli visto che fanno loro risparmiare i soldi del dentista..........

Ritratto di do-ut-des

do-ut-des

Mar, 09/02/2016 - 11:11

In carcere a vita, senza vedere la luce ed ogni 7 giorni controllare la loro cella.....e non voglio sentire di diritti umani, visto che loro non li hanno usati con le vittime. Do-ut.des oppure pan per focaccia, fate voi.

Ritratto di illuso

illuso

Mar, 09/02/2016 - 11:18

Sculacciamoli...e subito dopo 20 minuti in castigo dietro la lavagna.

Ritratto di do-ut-des

do-ut-des

Mar, 09/02/2016 - 11:18

No, questi non devono nemmeno vedere l'aula di un tribunale, faccio appello alla polizia, che si faccia furba, è ora di farli sparire per sempre. Non credete mica alla favola che una volta in carcere si può redimerlo?

Ritratto di bandog

bandog

Mar, 09/02/2016 - 11:24

dovremmo ringraziare queste risorse che,"cavavano i denti" "aggratiss" senza presentare nessuna mega parcella come i dentisti nostrani! Poi,dovremmo far chiudere tutte le armerie e le armi in possesso degli Italiani per non creare incidenti a questi bravi "lavoratori stranieri" che si portano i loro ferri del mestiere (Ak47,Tokarev,Makarov etc,)dai loro paesi pur di non pesare sulla nostra economia e pagare le nostre pensioni... Come dal 1995 le pensioni sono contributive, cioè le auto-paghiamo personalmente??? Ma allora il governo non democraticamente eletto ci sta pigghiando pu u cu..

Ritratto di Raperonzolo Giallo

Raperonzolo Giallo

Mar, 09/02/2016 - 11:40

Ogni giorno nuova cultura! E non vogliamo dare un vitalizio anche a queste risorse? Dai, avanti, diritti, diritti, diritti!

Mano-gialla

Mar, 09/02/2016 - 11:56

PULITE L'ITALIA DA QUESTA IMMONDIZIA A RAGIONE DO UT IN CAECERE SENZA VEDERE LA LUCE DEL GIORNO FINO CHE GLI VIENE LA DEPRESSIONE A QUESTI IMMONDI ANIMALI PD FATE SCHIFO !!!

Ritratto di thunder

thunder

Mar, 09/02/2016 - 12:05

Per questa gente serve il carcere speciale stile russo! ovviamente anche a chi sappiamo...

handy13

Mar, 09/02/2016 - 12:11

...il governo dovrebbe capire che NON ci sono più i ladri di una volta,...che scappavano se scoperti,...adesso sono strafottenti e VIOLENTI...quindi ci vogliono ALTRI PROVVEDIMENTI,...e anche urgenti.

27Adriano

Mar, 09/02/2016 - 12:15

Illustrissimi Signori cavadenti, vi ricordo che la legge italiana punisce purtroppo anche la legittima difesa, per cui vi invito a voler proseguire il Vostro rispettabile lavoro presso politici, notai, avvocati, magistrati, pubblici funzionari dove sarete senza dubbio ricompensati con un introito maggiore e inoltre ad evitare ulteriori guai ai rapinati.

Ritratto di Svevus

Svevus

Mar, 09/02/2016 - 12:33

rai-pd dove sei ? a intervistare la presidenta. corrieretto-pd dove sei ? a menticidiare ?lasciamo perdere le repubiche-pd Insomma la disinformazione regna glaciale in italozona.

Ritratto di Gianfranco Robert Porelli

Gianfranco Robe...

Mar, 09/02/2016 - 12:50

Sono gli amici di Renzi.

MLADIC

Mar, 09/02/2016 - 12:57

Porgiamo l'altra guancia CATTOCOMUNISTI con la risposta filosofica sempre pronta.. anche il vero Sud non esiste più, altrmenti li avrebbero già usati per le fondamenta di qualche villa abusiva frontemare...

Sentry

Mar, 09/02/2016 - 12:59

il bello è che se arriva qui il loro papà o il loro nonno gli diamo anche 480 euro al mese di pensione , in compenso noi lavoreremo ad oltranza per pagargliela... che SCHIFO

mariod6

Mar, 09/02/2016 - 13:20

Riaprire le miniere di zolfo in Sicilia e buttarglieli dentro. Badile e piccone. Ogni tonnellata di minerale scavato gli porta un panino o un bicchier d'acqua. Spazio ce n'è e il minerale serve!!

Kerenkeren

Mar, 09/02/2016 - 13:31

tanto ora ci sara' un giudice che li tirera' fuori subito,sempre che vadano in galera.Mi sono sempre chiesto perché questa gentaglia dell'EST ,zingari,e clandestini possano contare su un cosi' ingiustificato appoggio da parte della ns., diciamo cosi' ,GIUSTIZIA.

Ritratto di onollov35

onollov35

Mar, 09/02/2016 - 13:35

Occhio per occhio, dente per dente e cavarglieli tutti in carcere. Poi, rimandarli nel loro Paese, risparmiando il mantenimento in carcere. Italiani, apriamo gli occhi e uniamoci!!!

Ritratto di gianky53

gianky53

Mar, 09/02/2016 - 13:47

Data la manifesta emergenza la prima cosa da fare dovrebbe essere quella di rivedere la legge e trasformare il carcere da luogo di rieducazione (chi ci crede ancora?) a luogo di espiazione e risarcimento attraverso il lavoro obbligatorio. Pena garantita fino all'ultimo giorno, senza eccezioni. Come d'incanto gli episodi come quello in argomento rimarrebbero solo un ricordo del passato.

Ritratto di frank60

frank60

Mar, 09/02/2016 - 13:50

Tranquilli!Tolgono solo i denti cariati!

Ritratto di Giorgio_Pulici

Giorgio_Pulici

Mar, 09/02/2016 - 13:50

Siamo in balia di queste orde di immigrati violenti ed assassini ed il nostro stato cosa fa: ci indaga e ci punisce se cerchiamo di auto-difenderci. Non solo, ma rischiamo puro di dover risarcire il nostro seviziatore! Ma questi politicanti di sinistra che purtroppo ci governano, riescono a capire che non ce la facciamo più a sopportare tutto questo? Cosa dobbiamo fare per eliminare l'odiosa legge dell'eccesso colposo di legittima difesa? Salvini aiutaci!

Ritratto di Uchianghier

Uchianghier

Mar, 09/02/2016 - 13:53

Questa è la differenza tra chi ha la scorta e chi no.

Manux

Mar, 09/02/2016 - 14:23

Mi domando perche' non viene applicato l'aggravante della tortura.... o quella va applicata solo ai poliziotti?

FRANZJOSEFVONOS...

Mar, 09/02/2016 - 14:31

MAGISTRATO VEDI COSA FANNO LE RISORSE E I FUTURI ELETTORI DELLA SINISTRA ITALIANI? AVVISA I TUOI COLLEGHI DI MAGISTRATURA DEMOCRATICA. MAGISTRATA CHE INDAGHI.

Ritratto di JSBSW67

JSBSW67

Mar, 09/02/2016 - 15:05

Come ha ribadito l'ennesimo "esperto" governativo Librandi ieri a Dalla Vostra Parte, mentre vi cavano i denti dovete chiamare la Polizia o i Carabinieri e subire passivamente senza difendervi.

polonio210

Mar, 09/02/2016 - 15:15

Continua l'accanimento,,becero e razzista,contro delle valenti risorse giunte,nel nostro Paese,per arricchirci facendosi portatori dei loro valori e delle loro professionalità,oggi tanto ricercate in Italia.E' cosa risaputa da tutti che le cure ortodentiche costino moltissimo.Queste valenti risorse sopperivano alle mancanze del Servizio Sanitario Nzionale:si recavano a tutte le ore a casa dei pazienti in visita privata effettuando approfondite diagnosi,praticavano avulsioni dentali veloci e precise e cosa chiedevano in cambio?Chiedevano solo diessere pagati il giusto ma questi italiani,rozzi razzisti e privi di pietà per delle persone bisognose,osavano rifiutare loro il giusto compenso.Così,questi sfortunati, insistevano nel volere ricevere la giusta mercede ma venivano denunciati come ladri e arrestati.BASTA CON IL RAZZISMO:SIATE RISPETTOSI DI COLORO CHE VENGONO NEL NOSTRO PAESE E CHE LAVORANO DURAMENTE COME QUESTI POVERI RUMENI!!!!!!!

MEFEL68

Mar, 09/02/2016 - 15:52

Siamo pentiti, non volevamo, qualcuno sarà incompatibile con il carcere (cosa signifa lo sa solo il magistrato), qualcun altro otterrà i domiciliari, qualcun altro andrà in televisione per dire che hanno agito così per paura della reazione della vittima e così via. Altro giro, altra corsa. Come dicono quelli dei Luna Park.

MEFEL68

Mar, 09/02/2016 - 15:56

Se io fossi un delinquente e sapessi che per un semplice scippo mi danno 10 anni da scontare tutti, fino alla mezzanotte del decimo anno, beh!, prima di delinquere ci penserei, non una ma 10 volte. Quando il carcere non fa più paura, questi sono i risultati.