Albenga, litiga la notte di Capodanno col fidanzato e si getta in mare

Una donna di 30 anni la scorsa notte si sarebbe gettata in mare dopo aver litigato col il proprio fidanzato: ricerche in mare

Una litigata nella notte di San Silvestro e il Capodanno di una coppia si trasforma in dramma. Questa storia arriva da Albenga, provincia di Savona e racconta come una discussione possa trasformarsi in un gesto improvviso e inaspettato. Una donna di 30 anni la scorsa notte si sarebbe gettata in mare dopo aver litigato col il proprio fidanzato. A ricostruire quanto accaduto, come riporta laStampa, sono stati gli amici della coppia che si trovavano alla discoteta Essaouira per festeggiare il nuovo anno. Proprio lì sarebbe scoppiata la lite. La donna si sarebbe allontanata sul lungomare e successivamente si sarebbe tuffata tra le onde dell'acqua gelida di gennaio. Immediatamente sono scattate le ricerche coordinate dalla Capitaneria di porto con la richiesta dell'intervento di un elicottero. Le ricerche sono ancora in corso. L'allarme sarebbe scattato intorno alle 23:00 di ieri sera. La zona in cui si sta cercando la donna è quella che riguarda il tratto di mare davanti all'isola della Gallinara. Per il momento nessuna traccia della trentenne.

Commenti
Ritratto di mbferno

mbferno

Lun, 01/01/2018 - 16:51

Mah....che modo di festeggiare il capodanno...litigando. E gettandosi in mare.Comunque è quello che dovrebbero fare tutti i clandestini coloured di quelle parti...forse su mille qualcuno ci arriva in Africa.

Ritratto di elkid

elkid

Lun, 01/01/2018 - 17:24

---mbferno---il mediterraneo è un cimitero a cielo aperto --se leggi le cifre ti vengono i brividi---e tu da italiota ci fai pure le battutine---meno male che gli italioti sono a crescita sottozero--forse fra mezzo secolo non ce ne saranno più circolanti per lo stivale---meritano l'estinzione--augh

emigrante48

Lun, 01/01/2018 - 17:44

-ElKid- tu e la tua razza invece quando vi estinguete? Magari dopo il 4 marzo, se mi fai sapere dove sei, ti estinguo io!! NOBIS

baronemanfredri...

Lun, 01/01/2018 - 17:46

ELKID MBFERMO HA SBAGLIATO DI GROSSO, MA QUANDO RIPORTI CHE L'ITALIA E' SOTTOZERO CHE TRA 50 ANNI GLI ITALIANI NON CI SARANNO PIU' O SARANNO IN MINORANZA TALE DA SCOMPARIRE, TI RICORDO CHE CI SONO I TUOI FIGLI, NIPOTI E PRONIPOTI. PRIMA DI SCRIVERE PENSA A CIO' CHE SCRIVI, IN QUANTO TU HAI PARAGONATO LA TUA DISCENDENZA A COLORO CHE, SECONDO TE, DOVREBBERO SCOMPARIRE. BRAVO NON SAI NEMMENO CIO' CHE SCRIVI. MAGARI SEI INCAZZATO CON MBFERMO PER AVER PARLATO SULLA PELLE DI QUESTA RAGAZZA, SPERIAMO CHE LA TROVANO VIVA, ANCHE SE HO DUBBI SERI, PERO' NON MESCOLARE L'ODIO DELLA RAZZA ITALIANA, MA TU SEI ITALIANO?, CON LA TUA DISCENDENZA CHE ANCH'ESSA SCOMPARIRA' COME TU SCRIVI, SOSTIENE E TI AUGURI. MBFERMO E' ALTRO RISPETTO A CIO' CHE TU VUOI. PRIMA DI SCRIVERE PENSACI 33 VOLTE.

patrizia52

Lun, 01/01/2018 - 17:57

beh caro elkid chi meriterebbe l'estinzione sarebbe piuttosto chi fa ancora 6/7 figli 'per donna' come si dice (perchè per uomo saranno sicuramente di più data la poligamia...) quando il pianeta non ne puo' più....il problema e che poi ci vengono a rompere....come si dice chi è causa del suo mal...e sono di sinistra, pero' non ho gli occhi foderati dal prosciutto del buonismo, cosa gli facciamo fare a sta gente? Manteniamo mogli, figli, cugini ecc ecc? per generazioni e generazioni? dai un'occhiatina a quello che succede in Francia....e questo futuro che vogliamo? Un'italiota di sinistra

forbot

Lun, 01/01/2018 - 18:00

-meritano l'estinzione- augh (gli itali...) certo; lui invece continuerà a vivere in eterno.-

Lucaferro

Lun, 01/01/2018 - 18:18

elkid, morto di fame, speriamo seriamente che si estinguano persone come lei. Ella odia, rvidentemente, gli italiani ed è imbevuto di una ideologia assurda ed imcomprensibile certamente folle. Non inquini oltre queste pagine.

killkoms

Lun, 01/01/2018 - 22:27

@elkul,non so te,ma io ho 3:figli!Non condivido insulti gratuiti verso chicchessia,ma mai becero le terga a nessun straniero,perché non ci pagano pensioni, ne ci salvano dal declino demografico, poiché pure se vogliono lo ius sola,la prima cosa che i loro genitori gli fanno capire è che pure se sono nati e cresciuti qui,la loro vera cultura è un'altra,è non parliamo solo di quelli extraeuropei!

restinga84

Lun, 01/01/2018 - 23:38

A Tutti coloro che hanno replicato ai varii commenti del genio universale elkid,non sono ancora a conoscenza che questo signore e`il non plus ultra dell`intelligenza umana,informatissimo su tutto quello che gravida nel mondo,a suo modo.Va sempre,attentamente,ascoltato eseguito.BARONEMANFREDI, riferendosi al commento del genio elkid,Lei scrive.........Ti ricordo che ci sono i tuoi figli,nipoti e pronipoti ecc.ecc.Ma,Lei,e`sicuro che il genio universale elkid,ha avuto o ha le qualita`necessarie a procreare e, che ha procreato? E` universalmente risaputo che i grandi genii mancano, sempre,in qualcosa.Non si puo`conseguire tutto dalla vita.Signori,Tutti,Vi Saluto.

Ritratto di Nahum

Nahum

Mar, 02/01/2018 - 07:24

A me questa ricostruzione non convince ...

Ritratto di elkid

elkid