Alessia Marcuzzi: "Ho avuto un momento di debolezza"

Prima l'attacco, ora il passo indietro. Non è un momento facile per Alessia Marcuzzi. La conduttrice dell'Isola dei Famosi in queste settimane si è trovata sotto il fuoco incrociato delle critiche per i contenuti "trash" dell'Isola dei Famosi. Ora si confessa a Grazia: "Vi spiego il mio momento di debolezza"

Prima l'attacco, ora il passo indietro. Non è un momento facile per Alessia Marcuzzi. La conduttrice dell'Isola dei Famosi in queste settimane si è trovata sotto il fuoco incrociato delle critiche per i contenuti "trash" dell'Isola dei Famosi. Qualche settimana fa la Marcuzzi aveva dato voce al suo sfogo su Instagram puntando il dito contro chi la critica e parlando inoltre di una sorta di strategia messa in atto per screditarla. Adesso però arriva la frenata. In un'intervista ala settimanale Grazia, la conduttrice fa marcia indietro sul suo sfogo.

"Vuole sapere se soffro. Certo, non sono pazza. Mi fanno dispiacere. Ma le accetto come una parte della mia vita. Recentemente, in un momento di debolezza, ho scritto su Instagram un messaggio in cui denunciavo la presenza di molti commenti pilotati ad arte contro di me. Ho sbagliato: avrei dovuto tacere. Ma, ripeto, è stato un attimo di debolezza", ha affermato la conduttrice.