Cronache

Allarme bomba a Fiumicino: fatta esplodere una Jaguar

Sono stati evacuati i dipendenti del catering est che si trova in prossimità del luogo dove era parcheggiata l’automobile

Allarme bomba a Fiumicino: fatta esplodere una Jaguar

Allarme auto bomba all’aeroporto di Fiumicino. A quanto si apprende alle 11.20 gli artificieri della Polaria hanno fatto brillare un’automobile Jaguar, secondo quanto riferito con targa straniera,posizionata in modo anomalo in via Santoro angolo via Seganti nella zona tecnica alle spalle della palazzina direzionale Alitalia. Gli artificieri della polizia sono intervenuti, come da procedura, per aprire un finestrino e l’abitacolo. Si è trattato di un falso allarme: all’interno della vettura sono stati trovati una coperta ed un involucro di alluminio, l’elemento che, a vista, aveva ingenerato dei sospetti. In corso accertamenti della Polaria per risalire al proprietario dell’auto.All’interno dell’auto sono state rinvenute cassette di attrezzi e coperte. Sono stati evacuati i dipendenti del catering est che si trova in prossimità del luogo dove era parcheggiata l’automobile. Indaga la Polizia di Frontiera.

Allarme bomba anche per una borsa abbandonata in un parco giochi nei pressi del laghetto dell'Eur in viale Umberto Tupini. Sul posto gli agenti della polizia di Stato e gli artificieri sulla base di una segnalazione delle 11.50. A quanto si è appreso le verifiche sono in corso su una borsa sportiva abbandonata a terra aperta. All'interno si vedono un cellulare, un filo che esce ed alcuni indumenti. Vicino diversi giocattoli.

Sottoposta ai controilli si è rivelato un falso l'allarme bomba per una borsa da palestra che conteneva solo effetti personali.

Commenti