Allarme bomba a Fiumicino: fatta esplodere una Jaguar

Sono stati evacuati i dipendenti del catering est che si trova in prossimità del luogo dove era parcheggiata l’automobile

Allarme auto bomba all’aeroporto di Fiumicino. A quanto si apprende alle 11.20 gli artificieri della Polaria hanno fatto brillare un’automobile Jaguar, secondo quanto riferito con targa straniera,posizionata in modo anomalo in via Santoro angolo via Seganti nella zona tecnica alle spalle della palazzina direzionale Alitalia. Gli artificieri della polizia sono intervenuti, come da procedura, per aprire un finestrino e l’abitacolo. Si è trattato di un falso allarme: all’interno della vettura sono stati trovati una coperta ed un involucro di alluminio, l’elemento che, a vista, aveva ingenerato dei sospetti. In corso accertamenti della Polaria per risalire al proprietario dell’auto.All’interno dell’auto sono state rinvenute cassette di attrezzi e coperte. Sono stati evacuati i dipendenti del catering est che si trova in prossimità del luogo dove era parcheggiata l’automobile. Indaga la Polizia di Frontiera.

Allarme bomba anche per una borsa abbandonata in un parco giochi nei pressi del laghetto dell'Eur in viale Umberto Tupini. Sul posto gli agenti della polizia di Stato e gli artificieri sulla base di una segnalazione delle 11.50. A quanto si è appreso le verifiche sono in corso su una borsa sportiva abbandonata a terra aperta. All'interno si vedono un cellulare, un filo che esce ed alcuni indumenti. Vicino diversi giocattoli. Sottoposta ai controilli si è rivelato un falso l'allarme bomba per una borsa da palestra che conteneva solo effetti personali.

Commenti
Ritratto di Giorgio Prinzi

Giorgio Prinzi

Ven, 27/11/2015 - 13:46

Forse avrà effetti benefici sul parcheggio selvaggio. Il danno in questo modo è superiore a quello di una multa o del carro attrezzi.

linoalo1

Ven, 27/11/2015 - 15:30

E' ovvio che ora,dopo Parigi,ci saranno un mucchio di falsi allarmi dei soliti Ignorantoni!!!Trovateli e rinchiudeteli almeno fino alla fine di questa Guerra!!!!

Ritratto di TizianoDaMilano

TizianoDaMilano

Ven, 27/11/2015 - 15:45

Ma NOOOOOOOO.. era la mia!!!!

Blueray

Ven, 27/11/2015 - 15:55

Non è magari che gliela dobbiamo ripagare no?

Mannik

Ven, 27/11/2015 - 16:44

Siete uno spasso... "Hanno fatto brillare una Jaguar"... la serratura caso mai, altrimenti non si vedrebbe più la vettura nella foto vi pare? E poi il personale NON è stato evacuato, non come scrivete voi. La ricerca della verità non è proprio il vostro forte eh?

Fjr

Ven, 27/11/2015 - 17:52

@Mannik, appunto se veramente facevano brillare la Jaguar non restava nemmeno il terminal in piedi

Ritratto di mbferno

mbferno

Ven, 27/11/2015 - 17:58

Ma quando mai i terroristi usano una jaguar per fare attentati, per giunta ultimo modello? non

vince50

Ven, 27/11/2015 - 18:11

Abbiamo importato il terrore,adesso e in futuro ci dovremo convivere.Il primo scopo lo hanno ottenuto,il prossimo sarà la nostra sottomissione eterna.

PaK8.8

Ven, 27/11/2015 - 20:00

@Mannik, "fatto brillare una Jaguar" è la stessa espressione usata anche dall'Unità, dal Corriere (sezione Roma), Rainews e tanti altri. Hai scritto lo stesso commento su tutti i giornali italiani usciti dalle prime due pagine di Google? O sei tu che fai ridere?

Ritratto di Carlo_Rovelli

Carlo_Rovelli

Ven, 27/11/2015 - 20:43

Visto, la strategia della tensione? Paranoia completa. Adesso ogni auto con dentro qualcosa che luccica verrà fatta saltare?

Ritratto di Runasimi

Runasimi

Sab, 28/11/2015 - 23:17

Sono stati fortunati perché se fosse stata imbottita di esplosivo avrebbe raso al suolo la palazzina direzionale di Alitalia.