Allarme per le stazioni "Cellule anche in Italia"

Dopo gli attentati a Bruxelles è allarme anche in Italia. Secondo il Dipartimento di coordinamento dei servizi segreti quelle presenti sul nostro territorio sarebbero cellule strutturate

Dopo gli attentati a Bruxelles è allarme anche in Italia. Secondo il Dipartimento di coordinamento dei servizi segreti quelle presenti sul nostro territorio sarebbero cellule strutturate. Non si tratterebbe dunque di lupi solitari ma di gruppi organizzati che in Italia si organizzano per colpire all'estero o sul nostro territorio.

E così scatta l'allarme. Le cellule potrebbero colpire soprattutto le città d'arte ed anche Roma e Milano. Ma sempre secondo quanto riporta il dossier dei servizi nel mirino delle truppe del terrore ci sarebbero anche i treni e soprattutto la linea dell'alta velocità. Il tutto è scritto nero su bianco in una relazione riservata di tre pagine che il direttore del Dipartimento di coordinamento dei servizi segreti,come scrive il Corriere della Sera, ha inviato la scorsa settimana al Copasir. Le segnalazioni raccolte dal dossier arrivano dall'antiterrorismo e dal Ros. Sono state innalzate per questi motivi le misure di sicurezza. Ci saranno più controlli sugli scali. Intanto sui siti Jihadisti è stato pubblicato un video di oltre quattro minuti su attentati e decapitazioni di ostaggi che mostrava il volto del premier Matteo Renzi e del ministro degli Esteri Paolo Gentiloni e questo è un messaggio chiaro che ha fatto allertare i nostri servizi.

Commenti
Ritratto di mbferno

mbferno

Mer, 23/03/2016 - 09:58

Chissà se il pagliaccio fiorentino sa di essere oggetto di decapitazione da parte dell'Isis. Nel caso mi auguro che questo basti a smorzare il suo ego narcisista ed arrogante,facendolo tornare coi piedi per terra,ma ne dubito.

venco

Mer, 23/03/2016 - 10:00

Certo che anche in Italia dobbiamo aver paura quando vediamo islamici in giro mescolati fra noi, certo dobbiamo aver paura a casa nostra grazie all'accoglienza ingiusta e illegale.

tonipier

Mer, 23/03/2016 - 10:26

" SONO COPERTI DAI GRANDI PAPPONI.. DIVENTA INUTILE PER QUESTI ZOZZONI NASCONDERSI DIETRO LE QUINTE" La presunzione che la devitalizzazione dei nazionalismi avrebbe posto fine alle tensioni ed ai conflitti fra i popoli e stati, si è rilevata come una delle più grandi utopie della storia.

tonipier

Mer, 23/03/2016 - 11:44

" LA POSIZIONE DELL'ISLAM RISPETTO ALL'EUROPA" I flussi migratori verso paesi europei, in modo particolare verso l'Italia, continuano ad essere propiziati e guardati con favore dalle punte di diamante del panislamismo in funzione dell'inveramento nella realtà concreta della sua prospettiva universalistica ed espansionistica.

Ritratto di stenos

stenos

Mer, 23/03/2016 - 12:57

Ci pensano il bischero fiorentino ed hal ano. Importanto e mantenendo decine di migliaia di tagliagole.

MarcoBak1962

Mer, 23/03/2016 - 16:43

speriamo he del Renzi mostrino veramente la testa, pero` ben decapitata!!!!!!!!