Allegri e quella lite con i vigili a Torino

Non è certo un periodo facile per Massimiliano Allegri. Il tecnico della Juventus ha avuto una disavventura per le vie di Torino

Non è certo un periodo facile per Massimiliano Allegri. Il tecnico della Juventus ha avuto una disavventura per le vie di Torino proprio dopo la sconfitta in Champions. A quanto pare, secondo quanto racconta LaStampa, Allegri sarebbe stato fermato da una pattuglia della polizia municipale mentre guidava parlando al cellulare. Il verbale di fatto è scattato quasi automaticamente e il tecnico della Juventus avrebbe potuto saldare già sul posto la sanzione. Ma nulla da fare. Sempre secondo la ricostruzione de La Stampa, Allegri avrebbe contestato in modo duro la sanzione apostrofando per due volte, secondo il verbale, i due vigili come "falliti". Così potrebbe scattare l'accusa di oltraggio. Adesso l'informativa e il verbale redatto dai due vigili sarebbe nelle mani del pm Patrizia Caputo. Secondo altre indiscrezioni la lite sarebbe scoppiata non appena i due vigili hanno chiesto i documenti al tecnico bianconero. In questa vienda, infine c'è anche una beffa del destino: i due agenti che hanno fermato Allegri farebbero parte del reparto che di solito scorta la Juve allo Stadium per le partite.

Commenti

maurizio50

Mer, 07/06/2017 - 09:29

In Italia la mentalità del " Lei non sa chi sono io" proprio non finisce mai!!!!!

marygio

Mer, 07/06/2017 - 09:49

allegri a me come allenatore da top team non mi convince ma stavolta posso capirlo. sta a vedere che a nessuno è mai capito di essere fermato da questi fenomeni in divisa. se si ci siamo capiti.

Ritratto di roberto-sixty-four

roberto-sixty-four

Mer, 07/06/2017 - 10:12

Ma porca vacca....multatelo si ! Siamo nel 2017 esistono fior di tecnologie a basso costo per parlare al telefono mentre si guida!!!! E questo vale per tutti!

Ritratto di Anna 17

Anna 17

Mer, 07/06/2017 - 10:48

Già questo si sente un grande, al di sopra delle leggi. Lo hanno fatto atterrare, si è fatto male.

giovinap

Mer, 07/06/2017 - 11:31

secondo me stava parlando con moggi !

Ritratto di makko55

makko55

Mer, 07/06/2017 - 13:17

Delirio di onnipotenza ,( lei ha visto chi sono ?) con quello che guadagna può comprare il corpo dei vigili ,

giottin

Mer, 07/06/2017 - 13:56

Chiedere i documenti a lui? Ma stiamo mica scherzando? Paga e taci pezzente, dare dei falliti ai vigili, quando sei proprio tu il fallito, hai fallito il triplete hahahahahah

maximilian66

Mer, 07/06/2017 - 14:19

ma come sanzione...??? Non c'è il ritiro della patente ora per la guida con il cellulare?

MARCO 34

Mer, 07/06/2017 - 14:23

Stranamente la cosa più spiritosa l'ha detta giovinap! Tutto il resto sono solo chiacchere (e insulti gratuiti). Sarei pronto a scommettere che quelli più critici nei confronti di Allegri (che anch'io biasimo per il suo comportamento)son proprio quelli che parlano al cellulare anche mentre fanno manovre di inversione di marcia o escono dai parcheggi usando una sola mano

Ritratto di marione1944

marione1944

Mer, 07/06/2017 - 15:01

Se la legge è uguale per tutti (come dovrebbe essere) al sig. Allegri venga ritirata la patente come da nuova normativa, è una bella multa per l'oltraggio gratuito ai vigili. Pagare e silenzio.

Ritratto di aresfin

aresfin

Mer, 07/06/2017 - 15:16

Questi gobbi credono veramente di essere degli intoccabli, ...... poi succede invece che quando incrociano chi ha le palle, allora sono dolori, Real Madrid docet. Poveri illusi.

cameo44

Mer, 07/06/2017 - 16:39

Ci dicono sempre che lo sport fa bene e deve essere di esempio ma no è così visto il comportamento in campo e fuori non basta essere alle natori o giocatori milionari per essere esentati da comportamenti corretti anzi dovrebbero dare l'esempio la colpa è delle sociètà che sono molto permissive serve decoro certamente non aiutano i giovani tutti questi tatuaggi e pettinature come le tante lite in campo

massmil

Mer, 07/06/2017 - 17:03

Questo è Allegri un'immagine positiva nelle interviste e poi, vedere gli scatti isterici in panchina,nella realtà della vita è un superbo arrogante del "lei non sa chi sono io". Certo lui è quello che prenderà quasi otto (8) milioni il prossimo anno (ma quante vite devo lavorare per prendere 8 milioni?) mentre il vigile per lui è un barbone fallito di 1.500 euro al mese. CHE SCHIFO

Happy1937

Mer, 07/06/2017 - 17:35

Quelli che guidano col telefonino all'orecchio dovrebbero essere puniti con il ritiro della patente per almeno 1 anno. In caso di recidiva ritiro a vita e 1 anno di galera. Identiche sanzioni dovrebbero essere previste per i ciclisti e per quelli che attraversano le strade con le cuffie alle orecchie.

ceppo

Mer, 07/06/2017 - 18:04

la conseguenza di chi ha il conto corrente zeppo, si credono intoccabili! un altro esempio tipico è jose mourinho quando all'epoca, a s.siro, simulò le manette verso l'arbitro di turno! vogliamo continuare con la sig.ra sky-calcio la quale parcheggia sulle striscie pedonali? hahaha si dovrebbe poter proporzionare le multe in base al reddito, cosi facendo le spacconerie cesserebbero di sicuro

Anonimo (non verificato)