Un altro attacco al Natale: Gesù "rapito" e "impiccato"

A La Spezia qualcuno ha rubato e ha appeso in piazza il Bambinello del Presepe. Il vescovo: "Non è una bravata"

Non bastano le riverenze nei confronti degli islamici che portano sempre più insegnanti e dirigenti scolastici a vietare presepi, canzoni e altri simboli religiosi legati al Natale: ora ci si mettono pure i vandali.

Dopo il Bambinello decapitato in Brianza, un bambolotto di Gesù bambino è stato "rapito" dal presepe e impiccato nella piazza di Pitelli (La Spezia) dove era stata allestita la Natività anche per raccogliere fondi per la ricerca sulla leucemia. Sul gesto indaga la Digos. Sul caso è intervenuto il vescovo della Spezia, monsignor Ernesto Palletti. "E' un'azione non riconducibile a una semplice bravata e deve essere condannata da tutti".

Annunci
Commenti

Maura S.

Gio, 31/12/2015 - 19:42

la cosa migliore è una multa di 10.000 Eri oppure un paio di mesi di lavori forzati.

FRANZJOSEFVONOS...

Gio, 31/12/2015 - 19:45

CI SARA' IL SOLITO SILENZIO DELLA CHIESA CATTOCOMUNISTA

ziobeppe1951

Gio, 31/12/2015 - 19:46

Questi o sono gli inferiori o le zecche rosse, entrambi vigliacchi e figli di put....

Ritratto di aiachiaffa

aiachiaffa

Gio, 31/12/2015 - 19:47

Il mondo è impazzito... Signore,perdona loro perché non sanno quello che fanno !!! ovvero , come da traduzione letterale "quello che SI fanno..." disonore e infangamento della loro anima !!!

Ritratto di scipione scalcagnato

scipione scalcagnato

Gio, 31/12/2015 - 19:47

La madre degli imbecilli, come noto, è sempre incinta.

Prameri

Gio, 31/12/2015 - 19:47

I nemici interni sono sempre peggiori dei nemici esterni. Nonostante ciò Buon Anno a tutti.

Ritratto di Azo

Azo

Gio, 31/12/2015 - 19:53

Se non la smettono di importunarci, va a finire che tutti i minaretti, avranno la macabra sorpresa di teste di maiale e le porte imbrattate del loro sangue. I dirigenti Governativi, DEVONO TIRAR "SU" LE BRAGHE E FAR CAPIRE AGLI ITALIANI CHE HANNO GLI ELEMENTI PER COMBATTERE QUESTO VANDALISMO E DEVONO INCOMBERE PIÙ SICUREZZA, ALTRIMRNTI CHE SI RITIRANO DALLE LORO CARICHE, PRIMA CHE SIA TROPPO TARDI!!!

giubbe1967

Gio, 31/12/2015 - 19:54

credo che ormai si decide di andare oltre perché si prova un piacere immenso nello scoprire o nel tentare di superare la propria povertà intellettuale ed umana.

Ritratto di mario.leone

mario.leone

Gio, 31/12/2015 - 19:55

E' anche il gesto di un irresponsabile, un cxxxxxxe idiota!

paolonardi

Gio, 31/12/2015 - 19:58

Una belinata di tale fatta non meriterebbe nessun commento se non si sommasse alle altre bischerate dei sinistri per dipengere un quadto di desolante imbecillita'. Scusate la mia prosa tosco-ligure ma sono un fiorentino con mamma pitellese e sono particolarmente legato a Pitelli.

Ritratto di Kommissar

Kommissar

Gio, 31/12/2015 - 20:01

E` stato Belpietro.

Ritratto di faustopaolo

faustopaolo

Gio, 31/12/2015 - 20:05

Monsignor Palletti, Vescovo di La Spezia: svegliaaa!!

Ettore41

Gio, 31/12/2015 - 20:13

Commenti dalla Boldrini?

Ritratto di bracco

bracco

Gio, 31/12/2015 - 20:20

La Spezia, Livorno......città rosse, ma di cosa ci si meraviglia!!! Hanno quello che si meritano, degrado e delinquenza

Lucaferro

Gio, 31/12/2015 - 20:26

Non trovo parole per commentare quanto stiamo, in modo vigliacco ed indifferente, assistendo da parte di gentaglia criminale. Non è questiine politica ma di pura e malsana demenza e spirito delittuoso. A queste persone non è dovuta attenzione alcuna ma, se acchiappati, botte da orbi e tanto, tantissimo, olio di ricino.

Ritratto di Omar El Mukhtar

Omar El Mukhtar

Gio, 31/12/2015 - 20:34

"Leghisti" o "Giornalai"?

Ritratto di Ulrico

Ulrico

Gio, 31/12/2015 - 20:38

I nostri fratelli, speriamo non moderati, ci stanno mostrando il meglio di loro e pure quanto siano ignoranti. Ciononostante il Giornale non pubblica alcuni miei post, che dimostrerebbero come le differenze di fede sono invenzioni privi di concreti contenuti, ma sono solo un pretesto perché odiano l'occidente e la sua civiltà. Capre e ignominiosi individui !!!

Ritratto di xulxul

xulxul

Gio, 31/12/2015 - 20:38

È l'odio contro l'unico vero Dio fatto uomo instillato da satana ai suoi accoliti. Odio avallato da scelte criminali dei nostri cd politici in nome di una falsa laicità che è solo satanismo sotto mentite spoglie.

Gius1

Gio, 31/12/2015 - 20:41

Chi lo ha fatto era, e', e sara per sempre un Basta r d d o Ma ditemi, ci dobbiamo abbassare i pantaloni? Io sono Cristiano e me ne frego se ai Basta r d i non piace

un_infiltrato

Gio, 31/12/2015 - 20:56

Non è una bravata. Non è niente. E' solo una sxxxxxxxa, come tale, non meritevole di essere qui riportata. Una sxxxxxxxa... diciamo... cumulativa... anche di me che ne sto scrivendo (a mia volta).

Ritratto di bingo bongo

bingo bongo

Gio, 31/12/2015 - 20:57

"perdonali perchè non sanno quello che fanno" .

Ritratto di hernando45

hernando45

Gio, 31/12/2015 - 21:07

Queste sono le "cose" che succedono a furia di CAPIRE,ACCETTARE,COMPRENDERE,INTEGRARE e tutti gli altri VERBI similari utilizati con abbondanza dal Vs Presidente nel suo discorso appena finito. Come il lavoro che al sud NON c'è, Sud che pero è PIENO di risorse da mantenere (VEDI MINEO) e che quando lavorano lo fanno RIGOROSAMENTE IN NERO, quindi senza contributi e tasse. 1200 miliardi di evasione e piu ( badate bene ne ANDREMO A PRENDERE NON ARRIVANO che è diverso) piu questa EVASIONE AUMENTERÀ. Ma TUTTO QUESTO IL CAPO NON LO SA... Come cantava il mitico Ivano Fossati tanti anni fa. Piu staranno al S/governo questi CATTOCOMUNISTI piu il processo di DECADIMENTO del paese AUMENTERA. Su tutti gli altri argomenti del discorso, meglio stendere un VELO PIETOSO, tutte cose TRITE e RITRITE PAROLE PAROLE PAROLE cantavano Mina e Alberto Lupo CINQUANT'ANNI FA.STOP!!! Feliz 2016 Italiani ma mi sa tanto che NON sara cosi FELIZ.

Mario.Franco.Ba...

Gio, 31/12/2015 - 22:34

Monsignor Ernesto Palletti. "E' un'azione non riconducibile a una semplice bravata e deve essere condannata da tutti". Io dico di non preoccuparci perchè Dio farà giustizia, se vuole.

nunavut

Gio, 31/12/2015 - 22:41

Ai cardinali e ai preti che si sono piegati a 90° fino adesso:ecco cosa succede e forse un giorno succederà pure a voi facendo sempre i buonisti a 360°.(questa,non é una minaccia ma bensì una constatazione e spero di no una previsione).

Anonimo (non verificato)

Ritratto di sempreforzasilvio#

sempreforzasilvio#

Gio, 31/12/2015 - 23:27

ma le notizie, queste sconosciute, le date ancora? Se volevo leggere di bambolotti decapitati e dello scandalo di gomme attaccate sotto i banchi, andavo sul sito del giornaletto della squola, non ha nemmeno la pubblicita'

angelovf

Ven, 01/01/2016 - 01:27

Perché li chiamate vandali e non gidajsti che vivono in mezzo a noi e danno da capire che sono semplici immigrati. Questi sono brutti segnali.

justic2015

Ven, 01/01/2016 - 04:19

Veramente come dice la leggenda gesu` e stato impiccato 2015 anni fa e non risulta che e` stato rapito solo tradito da un suo paesano non bisogna dire sempre sxxxxxxxe continue .

justic2015

Ven, 01/01/2016 - 04:30

Continuo con il secondo commento del giorno , il popolo italiano deve finirladi lamentarsi e di sparlare contro i mussulmani lavete voluto lavete ospitatogli avete concesso troppo adesso e tardi per tornare indietro econ il passare del tempo vi abituarete alle loro culture tanto la boldrina dice che sono grande risorse grande benessere per l'italia auguri e bun anno a tutta l'equip del giornale

joecivitanova

Ven, 01/01/2016 - 05:08

... questa non la pubblicherete, ma forse è meglio. Il bambolotto di Gesù bambino nella piazza di Pitelli, dove è stata allestita la natività, non è stato rapito, nossignore; per effetto di un evento miracoloso, si è destato ed ha iniziato a vivere. Poi ha incominciato a guardarsi tutt'intorno e ad osservare cosa stava accadendo in una delle tante cittadine italiane nell'anno domini 2015. Dopodiché, si è recato in un angolo tranquillo della piazza, si è munito di una robusta corda, e si è suicidato impiccandosi. Giuseppe!

Ritratto di tokarev

tokarev

Ven, 01/01/2016 - 06:18

può essere stato chiunque tranne un'Arabo...

roberto.morici

Ven, 01/01/2016 - 08:47

Ci sono, in giro, di questi eroi schivi e sconosciuti...

lilli58

Ven, 01/01/2016 - 10:10

che la condanna sia esemplare!

routier

Ven, 01/01/2016 - 10:41

Le azioni iconoclaste non sono una caratteristica dei vandali ma rappresentano degnamente quella dei cxxxxxi.

Ritratto di marapontello

marapontello

Ven, 01/01/2016 - 10:46

El papa, che da piccolo sognava di fare il macellaio, si permette pure di dire, che Gesù non si deve imporre con la forza. Siamo messi bene.

puponzolo

Ven, 01/01/2016 - 10:58

Questi sono proprio dei comunissimi miserabili, vigliacchi senza cervello.

buri

Ven, 01/01/2016 - 17:13

brutto segnale se à opera di islamici è una chiara dimostrazione da come intendono "integrazione" ossia imporci le loro regole, se sono vandali nostrani, saranno contenti tutti quelli chefanno a gara per abolire il Natale e possibilmente il cristianesimo

joecivitanova

Ven, 01/01/2016 - 19:53

Considerando l'atto in se stesso, e non avendo io il dono della veggenza come alcuni commentatori di questo giornale, vorrei fare una semplice considerazione: chiunque sia stato, dovrebbe capire che non è né particolarmente intelligente e né soprattutto particolarmente difficile (né tanto meno pericoloso), in Italia, compiere bravate o stupidaggini o violenze di questo genere. In ogni caso non sarà nessun SOmar o Muccar dEl cavolo, a cercare di spiegare cose scrivendone altre che probabilmente neanche lui riesce a comprendere. Buon Capodanno a tutti. Giuseppe.