Cronache

Amalfi, sesso a tre in yacht. Il video spopola sul web

Una donne e due uomini sono stati filmati mentre facevano sesso su uno yacht al largo di Amalfi. Ora è caccia allo loro identità. Il filmato intanto è stato già caricato online

Amalfi, sesso a tre in yacht. Il video spopola sul web

Un video hard amatoriale girato al largo della Costa D’Amalfi sta facendo impazzire il web. Nel filmato che già circola in rete si vedono 2 uomini e una donna mentre fanno sesso su una barca.

Caccia al video e ai protagonisti

Nel video si vede una ragazza moro in mezzo a due uomini giovani e palestrati. Una scena porno alla luce del sole che immediatamente ha scatenato l'eccitazione delle persone e dei marinai attorno all'imbarcazione hot.

Secondo quanto riporta Positanonews, moltissimi presente tra le numerose barche che si trovano tra Cetara e Positano hanno ripreso la scena con i cellulari. I marinai presenti sui pescerecci avrebbero anche chiesto: "Avete bisogno di aiuto? Magari veniamo pure noi..". Ma non c'è stata risposta. I tre hanno continuato come se nulla fosse a consumare il loro rapporto a luci rosse.

Ora è caccia al link del video, che pare già essere stato caricato su diverse piattaforme vietate ai minori, e ai partecipanti del filmato, come riporta

htm" target="_blank" data-ga4-click-event-target="external" rel="noopener"> Dagospia.

Commenti